[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Cavolo io o provato a mettere il mio proccio a 3,4 ma non trovo una configurazione che me lo tenga...in ogni caso con il mio sistema proccio a 3,2 stabile vaga leggermente occata arrivo a 14700

Beh io in mezzo a tutti questi titani mi sento un pochino meno "perfomante", ma voglio dire comunque la mia.
Appena posso, posto le immagini.
Con il pc in firma senza oc (se non per il processore da 3.06 Ghz a 3.2 Ghz e le ram da 400 a 430 Mhz) il punteggio è di 5230 punti.

vedi che a quella frequenza la vga non e' minimamente limitata.

e' il max che la 285 puo' dare,prende piu' o meno lo stesso punteggio che avevo io con q6600 e 9800gx2

ps: gran bastardata farlo su xp :asd:

a me xp,dopo la frequenza di 3825,non parte esce lo schermo blu al caricamento dell'OS e non ho capito perche',mentre convista sono arrivato anche a 4,1....

@dylanshock che mi consigli per migliorare?

http://img392.imageshack.us/img392/1816/22449.th.jpg

ma scherzi????con le vga che hai tu con un i7 avresti avuto un punteggio nettamente superiore...pensa che con i7 e un cross di 4770 mancava poco hai 28000....;)...e sono due vga mainstrem...tra poco arriva la 5870...e sono caxxi....:asd:

ciao raga oggi ho voluto spingere un pochino il mio pc ..che ne dite...
qua a 3.4...

e poi ho voluto spingere ancora un po'..portandolo a 3.6...

ragazzi vi sembra allineato questo risultato???

purtroppo con la cpu nn posso andare oltre perchè ho una scheda madre orribile col G31...anche se la cpu potrebbe andare molto di piu sigh:(
la scheda video sale tranquillamente fino a 780mhz ma nn mi sembra il caso e l'ho fatto a 700mhz

ragazzi vi sembra allineato questo risultato???

purtroppo con la cpu nn posso andare oltre perchè ho una scheda madre orribile col G31...anche se la cpu potrebbe andare molto di piu sigh:(
la scheda video sale tranquillamente fino a 780mhz ma nn mi sembra il caso e l'ho fatto a 700mhz

il risultato è perfettamente in linea con la tua configurazione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro