[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
vabbe' lorynz ma avrai anche una ulteriore ventola 8x8 che butta aria fresca sulla scheda, no?

ps cmq ora ti ritrovi tra le mani praticamente una 6800gt . complimenti , poi appena posso cerco di emularti

ecco il mio risultato con i 76.50 e albatron 6600gt @ 580 x 1160 : 4240 punti

ps lorynz ma come e' possibile che a 590 la scheda presenta artefatti? ripeto che non e' un probl di temperat perche' ho la ventola originale + una 8x8 che ci soffia sopra e le temperature ora non arrivano sopra i 66° anche dopo un'ora di gioco "intenso"

ottimo risultato! 4200pt sono tanti! :D
il tuo problema potrebbero essere le ram, prova a salire solo di core

p.s. non ho ventole che ci buttano aria sopra e la temperatura massima è stata di circa 77° ma verso i 72° inizio a vedere artefatti.

AZZ ..............lorynz ma perche' non fai come me e metti una 8x8 silenziosa davanti che ti fa scendere le temp di ben 10°? sai dove arrivi con la tua "6800gt" ?????????????' ;)

niente da fare lorynz: a 590 1160 3dmark05 si fema e solo dopo un po' continua. sengno troppo evidente che il limite fisico invalicabile della mia albatron e' 580mhz per la gpu mentre le ram potrei tirarle ancora molto.
a proposito, ma visto che le mie temp sono buone (47,50 in idle - 66,70 full)penso che la scheda puo' rimanere sempre nell'uso quotidiano oc @ 580-1160, no??? oppure rischio che dopo 2 o 3 anni la ritrovo fusa?

ho migliorato il mio punteggio a default grazie ai NUOVI E FANTASTICI OMEGA!!!
DEI DRIVERS RIVOLUZIONARI KE CAMBIERANNO LA VOSTRA VITA! A SOLI 1000€ LI POTRETE AVERE ANKE VOI!!!
quindi COSA ASPETTATE!!!! CORRETE A COMPRARLI!!!!
Parola DI BAFFO!

:lol: apparte questo piccolo scatto d pazzia :asd: devo dire ke sono rimasto scioccato dal netto miglioramento!
il mio precedente punteggio era 4500 ed ora sono a 4662!
poco + di 150PT
ottimi davvero!
li consiglio a tutti!!!

EDIT: ecco l'immagine

Ultima modifica:
punteggio migliorato ;)

Il mio punteggio è stato realizzato grazie ad SO ottimizzato, driver OMEGA;) ,artic silver 5, dissipatori sulle ram, al ghiaccio sotto il dissip :D e tanta voglia d benchare!

ecco il mio punteggio!;)

Mi riprendo la prima posizione x quanto riguarda la fascia ATI XL/PRO :asd:
Andytek 6 ancora convinta d prendermi?!?!?
byyeeeeee :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro