[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
senza penso: è sicuro!
deframmenta, chiudi tutti i programmi e le stronzate inutili di windows aperte, overclocki del 5% anche la scheda video ed è fatta... Magari anche il processore ti sale di più comunque.

Ciao

[domani mattina aggiorno; ora esco e non faccio a tempo]

Dai che l'Fx53 lo puoi portare anche sui 2600 Mhz in tutta tranquillità !! :D
E forse anche fino ai 2800 Mhz con raffr,. ad aria !!
Se poi overclocchi le schede video alzando sia GPU che Ram...... fai un gran punteggio !! :nod:

10.000 punti :eek: :eek: :eek: :eek:
Mamma mia, e io che sono ancora fermo a dei miseri 5568 punti :help: :help: :help:

Sto SLI dilaga come i funghi, cominciano ad averlo proprio tutti!

AndyTek ha detto:
Legenda riguardo ai colori usati per indicare le schede video:
partendo dal principio che colorazioni sul rosso indicano schede Ati e colorazioni sul verde Nvidia, più, in suddette fasce il colore diventa scuro più la scheda video è in una fascia di mercato più alta.

:blink:[:ghignopin]
Andy, hai invertito i colori in classifica...a meno che io non sia daltonico...:asd:

ciao

Hai ragione Tix... ora lo cambio.
Non so se hai letto la mia risposta alla tua idea di fare classifiche separate: beh, era così fino a qualche settimana fa, poi però mi era stato chiesto di farne una sola lunga (anche perchè non aveva troppo senso farne tante di cui quella dello sli aveva, allora 3 posizioni, quella ati e quella nvidia non sli sarebbero dovute essere un sacco più lunghe): per cui ero passata alla monoclassifica lunga...

muhahahahha ho due nuovi pargoli a raffreddare le mie 6800gt :evil: per stasera cerco di finire :evil:

Ragazzi.. possibile che impostando frequenze di referesh del monitor piu' basse dal pannello di controllo Nvidia scendano i punteggi al 3d Mark :oogle: :oogle: :oogle: ???

con tutto chiuso e in OC 3540 punti

stavo svenendo... :cry:

eccolo il nuovo record della mia 6600gt!!!!
grande scheda! 630-1260, tutto default sui driver 76.50 ;)

Bel punteggio Lorynz: sei passato 23esimo: domani metto la nuova classifica, chissà che nella notte qualcuno mandi qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro