[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
prova a mettere i 71.81

ah no aspetta. il problema stavo pensando era nel 2003, ma nel 2005 non c'erano problemi. strano il tuo problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Ludus ha detto:
ah no aspetta. il problema stavo pensando era nel 2003, ma nel 2005 non c'erano problemi. strano il tuo problema.

Ma 4946punti sono pochi giusto? equivalgono ad una singola 6800GT giusto?
E quindi come lo risolvo sto problema?

volevo sapere se 4729 pt sono "giusti" con la 6800 gt.e poi a omer81ct come hai fatto avendo praticamente pari requisiti a fare 5468????
ps non riesco ad allegare la foto del miorisultato su desk..help me

p4 2,8 ghz,gainward 6800gt dvi dvi,chaintech s.478 agp 8x,hd 200gb wd,1gb ram 333.

Guarda sei sicuro di aver effettuato tutti i collegamenti giusti anche sulla mb?
io ad esempio sulla mia asus sli devo cambiare un chip e settarlo su due schede video e poi devo mettere una specie di ponte di collegamento fra le due schede video.
Se hai fatto tutto questo sembra strano che n funzioni in sli

Classifica aggiornata,
scusate il ritardo ma non so per che motivo non mi apriva più il sito di tom's, come se non esistesse.

Nem3SiS, ma che hai fatto, mi hai battuta di 24 punti! che ingiustizia!

e sono proprio questi 24 i meriti del processore AMD 3500+ contro il mio 3,4? Oppure le stronze ddr2?

AndyTek ha detto:
Nem3SiS, ma che hai fatto, mi hai battuta di 24 punti! che ingiustizia!

e sono proprio questi 24 i meriti del processore AMD 3500+ contro il mio 3,4? Oppure le stronze ddr2?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mhauahuahau cmq nn ho ddr 2 :blink:

e da notare ke io sono stato sfortunato ke la mia sk video nn si OC bene!

cmq mo faccio bench col mio amd OVERCLOCCATO :D mahauhauha

mahauhaahaha io ho le 2, e dunque sono più lente delle tue, almeno questo è ciò che si dice.

cmq se le paragoni a quella di drakon nessuna delle nostre due schede si overclocka bene... guarda dove è arrivato con una pro...

Mr.kipla ho fatto quel punteggio semplicemente overcloccando la scheda vga.

Non capisco però perchè nessuno tenga in consideraziopne i miei punteggi in o.c. :cry: :( Non mi sembra che siano così bassi.... :(

Ultima modifica:
mr.klipa ha detto:
volevo sapere se 4729 pt sono "giusti" con la 6800 gt.e poi a omer81ct come hai fatto avendo praticamente pari requisiti a fare 5468????
ps non riesco ad allegare la foto del miorisultato su desk..help me

Fai il test e lasci tutte le finestre aperte. Premi "stamp" poi apri il programmino paint (programmi - accessori) e fai "incolla". Ed ecco l'immagine del tuo desktop. Non ti resta che salvare il file. attento a che non superi i 100kb, altrimenti non puoi allegarlo

AndyTek ha detto:
mahauhaahaha io ho le 2, e dunque sono più lente delle tue, almeno questo è ciò che si dice.

cmq se le paragoni a quella di drakon nessuna delle nostre due schede si overclocka bene... guarda dove è arrivato con una pro...

asd forse mi sono spiegato male , si oc male rispetto alla tua.
purtroppo le nostre x800xl nn si OC bene , lo dicono tutte le riviste specializzate :nod:

Mi sa che hai ragione te: uffa!
cmq io proverò anche coi drivers aggiornati (ho ancora su quelli di serie: magari riesco a "batterti" nonostante il mio procio sia Intel 3,4 e le ram siano quelle di cui sotto. Sai, rientrerei nella classifica...
tu che driver hai usato? quelli dal sito Ati, sapphire o omega?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro