[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
hai una versione più grande dell'immagine? non ci leggo una mazza

p.s. mi raccomando le immagini quando le fate state ben attenti di farle secondo le regole e leggibili senò poi magari quando tutti fieri postate un buon score io non lo posso aggiungere e voi dovete rifare il test :(

classifica aggiornata, come al solito fatemi sapere se c'è qualche problema. magari anche verificando il proprio risultato dentro la classifica. :D

mArCo1987 ha detto:
classifica aggiornata, come al solito fatemi sapere se c'è qualche problema. magari anche verificando il proprio risultato dentro la classifica. :D

:boh: in effetti qualche problemino ci sarebbe ..... io non ci sono :blush::help:

quelli che tra poco si vedranno cancellato il post nella pagina degli score del 3dmark 2005 è perchè non rispettano le regole, vi ho mandato anche un pm. la prossima volta mi farebbe piacere che prima di postare leggete le regole dato che già la metà hanno postato uno screen a caso purchè sia...

classifica aggiornata, VI RICORDO CHE PER GLI INTERVENTI O COMMENTI BISOGNA USARE QUESTO TOPIC in quanto ogni volta sono costretto ad avvertire un moderatore perchè il topic della classifica si riempie dicommenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro