[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Trevor ha detto:
Provato subito il nuovo arrivo Sapphire X1950Pro orig.580@700 (621@786) processore Amd 64 3500 (2530)

la prossima volta nello screen cerca di mettere anche un qualche prog. che faccia vedere le freq. della vga :D

le regole vedo che le leggete sempre

edit: aggiungendo il result ho visto che non hai messo i dati relativi alle ram con cpuz e in più non so la marca della scheda video. quando posti uno scree valido te lo aggiungo

Ultima modifica:
allora rileggendo le regole:

- Score 3DMark;
- Dettagli dello score sopra alla finestra del punteggio;
- Schermata di CPU-Z con la frequenza del processore visibile;
- Pannello ATI o Nvidia con la visione delle freq. di GPU e memorie;
- Dovranno essere ben visibili le impostazioni del 3DMark;
- se non l'avete nella firma postate la configurazione che avete usato e il raffreddamento;
- Per chi vuole, senza obbligo, un'altra schermata di CPU-Z con indicata la frequenza delle ram e relativi timings.

ho letto che la schermata delle ram non è obbligatoria quindi lo screen è valido. cmq la scheda e una sapphire x1950gt

skiny20 ha detto:
allora rileggendo le regole:

- Score 3DMark;
- Dettagli dello score sopra alla finestra del punteggio;
- Schermata di CPU-Z con la frequenza del processore visibile;
- Pannello ATI o Nvidia con la visione delle freq. di GPU e memorie;
- Dovranno essere ben visibili le impostazioni del 3DMark;
- se non l'avete nella firma postate la configurazione che avete usato e il raffreddamento;
- Per chi vuole, senza obbligo, un'altra schermata di CPU-Z con indicata la frequenza delle ram e relativi timings.

ho letto che la schermata delle ram non è obbligatoria quindi lo screen è valido. cmq la scheda e una sapphire x1950gt
hai ragione te, modifico subito il regolamento dato che le ram fanno parte dei dati per la classifica... non c'avevo fatto caso

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e avrei un quesito da porvi,visto che qua siete ben informati...
Ho da poco aggiornato il mio pc con la seguente configurazione...
Amd 5000x2-M2n32sli deluxe-2Giga ddr2800 xms2(2 banchi da 1 giga)-asus gt7950 da 512 e per l'os ho montato un raptor Wd da 36 giga a 10.000 rpm...premetto k prima avevo un p4 2.8 ...Beh io non pratico overclock anche per via del fatto k il mio pc rimane sempre acceso e anche xkè non ci capisco un gran che...
Il fatto è che non sono molto contento delle prestazioni del nuovo pc...
Secondo voi se eseguo un test con 3dmark05 intorno a che parametri dovrei arrivare?Oppure è meglio se posto uno scipt e poimi dite?
Vi ringrazio infinitamente per la vostra attenzione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro