Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:che 3d mark hai? quello base o quello completo? i filtri li devi disabilitare dal catalyst control center, e impostare su performance piuttosto che qualita..
mArCo1987 ha detto:classifica aggiornata, segnalatemi anche la più minima cacchiata se notate qualcosa :D
mArCo1987 ha detto:x Tatia:
quando fai lo screen del result del 3DMark non omettere la finestrella con il punteggio
te lo dico simpaticamente, mia hai stufato le pa**e. da adesso ti vieto di mandarmi pm prima di tutto e secondo la prossima volta decido io se aggiungere il tuo score o meno alla tabella, e anzi ti dico già da subito che non lo metterò. se ti fossi letto le regole sapreste che primo il topic con la tabella aggiornata non è questo e secondo che il tuo score è nella tabella. basta -_-rugg85 ha detto:Marco scusa...non vedo il mio punteggio sulla tebella....come mai???
mArCo1987 ha detto:te lo dico simpaticamente, mia hai stufato le pa**e. da adesso ti vieto di mandarmi pm prima di tutto e secondo la prossima volta decido io se aggiungere il tuo score o meno alla tabella, e anzi ti dico già da subito che non lo metterò. se ti fossi letto le regole sapreste che primo il topic con la tabella aggiornata non è questo e secondo che il tuo score è nella tabella. basta -_-
sei logorroicorugg85 ha detto:Vecchio sta tranquillo va....sei troppo agitato...che ti scaldi per ste cose...la mia era una semplice domanda...perchè devi rispondermi male...
1 - se la tabella è aggiornata bastava semplicemente che mi dicessi : la tabella è aggiornata guarda bene...
2 - io scrivo messaggi privati a chi voglio
3 - se ti prendi come impegno di aggiornare una tabella di una discussione lo fai !
4 - io non ho mai usato un linguaggio del genere con te
posta qui solamente lo screen, io intanto ti aggiungo alla classifica fiducioso :DCecco79 ha detto: