[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
che 3d mark hai? quello base o quello completo? i filtri li devi disabilitare dal catalyst control center, e impostare su performance piuttosto che qualita..

Fedux83 ha detto:
che 3d mark hai? quello base o quello completo? i filtri li devi disabilitare dal catalyst control center, e impostare su performance piuttosto che qualita..

ho il 3 D Mark 05 completo...l'ho scaricato da e mule...mi ha chisto anche il key e dunque presumo sia quello completo....ma tutti i filtri devo impostarli su performance???o solo anti aliasing e antrisopico???

Ciao Ragazzi,
ecco il mio punteggio a 3D Mark 2005
con la configurazione in firma ---> 14044 PUNTI !!!!!!!!!!

settaggi scheda video:

A voi la parola

ho aggiornato la classifica, computerboy ho scazzato a inserire il tuo nick quindi aggiornerò il prossimo up che faccio della classifica

rugg85 ha detto:
Marco scusa...non vedo il mio punteggio sulla tebella....come mai???
te lo dico simpaticamente, mia hai stufato le pa**e. da adesso ti vieto di mandarmi pm prima di tutto e secondo la prossima volta decido io se aggiungere il tuo score o meno alla tabella, e anzi ti dico già da subito che non lo metterò. se ti fossi letto le regole sapreste che primo il topic con la tabella aggiornata non è questo e secondo che il tuo score è nella tabella. basta -_-

mArCo1987 ha detto:
te lo dico simpaticamente, mia hai stufato le pa**e. da adesso ti vieto di mandarmi pm prima di tutto e secondo la prossima volta decido io se aggiungere il tuo score o meno alla tabella, e anzi ti dico già da subito che non lo metterò. se ti fossi letto le regole sapreste che primo il topic con la tabella aggiornata non è questo e secondo che il tuo score è nella tabella. basta -_-

Vecchio sta tranquillo va....sei troppo agitato...che ti scaldi per ste cose...la mia era una semplice domanda...perchè devi rispondermi male...

1 - se la tabella è aggiornata bastava semplicemente che mi dicessi : la tabella è aggiornata guarda bene...
2 - io scrivo messaggi privati a chi voglio
3 - se ti prendi come impegno di aggiornare una tabella di una discussione lo fai !
4 - io non ho mai usato un linguaggio del genere con te

rugg85 ha detto:
Vecchio sta tranquillo va....sei troppo agitato...che ti scaldi per ste cose...la mia era una semplice domanda...perchè devi rispondermi male...

1 - se la tabella è aggiornata bastava semplicemente che mi dicessi : la tabella è aggiornata guarda bene...
2 - io scrivo messaggi privati a chi voglio
3 - se ti prendi come impegno di aggiornare una tabella di una discussione lo fai !
4 - io non ho mai usato un linguaggio del genere con te
sei logorroico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro