[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
io ho fatto il topic nuovo chee non vedo l'ora di aggiornare però se nessuna porta come faccio XD

edit: ho aggiunto il result di @ndrea1 che cmq non mi prende @ come carattere in exell quindi l'ho aggiunto ma senza at XD

per ora l'ho postata in jpg perchè sto ****** di browser non mi vede tiff png e bmp ovvero i tre formato che paint salva senza comprimere, quando risolvo cambio... dx

giusto per completezza ... la mia è una xfx non una pov .... (che tanto sono assolutamente identiche!....) ma visto che sei stato così preciso nel fare la tabella...;)

tutpaz ha detto:
giusto per completezza ... la mia è una xfx non una pov .... (che tanto sono assolutamente identiche!....) ma visto che sei stato così preciso nel fare la tabella...;)
ma infatti ho sbagliato, anche se mi ricordo di aver scritto solo nvidia geforce, in ogni caso non ho messo la marca perchè non l'hai detta e mi sono anche incaxxato un pò perchè la classifica la voglio completa XD cmq correggo su exel e al prossimo aggiornamento uppo l'imma corretta

tatia non so che link hai usato ma devi usare quello che ho scritto nel regolamento del topic, quello che hai messonon mi va :D

gente ho fatto qualche test sta sera, ma solo alla fine di tutto mi sono accorto che i driver erano su bilanciato, tutte le impostazioni e default, se usavo prestazioni quanti punti prendevo? ho fatto anche uno scemino da cui ho omesso 4 o 5 risultati, praticamente mandavo volt a caso ma qualsiasi frequenza mi resistuiva valori inferiori a 12750 che è il punteggio più alto che ho raggiunto, ho chiuso un 2005 anche a 740 e oltre MHz ma continuavo a fare 12600 e rotti punti :(

andrecaire ha detto:
ecco questo è il mio daily use ( x l'uso quotidiano )

non ho artefatti di nessun tipo

temperature nella norma processore stabilissimo

Ciao a tutti...
...io ho la stessa scheda video di andrecaire...e la configurazione che vedete in firma...con 3D Mark 2005 faccio solo 10000 punti...come mai????i filtri anti aliasing, antrisopico ecc li devo disabilitare???
Perchè altri utenti che hanno la X1959XTX con un 6600 (il mio è overclockato a 3,2 Ghz...) fanno 13-14 mila punti.,....la scheda l'ho portata a 700/2100...

Ditemi voi....Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro