Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li facevo con l'opty a 2600mhz... e non mi sembra che ti manchi l'hardware.Fedux83 ha detto:eheh hai letto la mia firma!?
si ma nel 3d mark il mio p4 non ha mai fatto una cicca.... la scheda video è buona ma il procio è quello che è e la ram finche non mi arrivano i 2 giga di crucial è una cacata... per marco il tuo procio si sa che in gaming va meglio del mio:ok:Ludus ha detto:li facevo con l'opty a 2600mhz... e non mi sembra che ti manchi l'hardware.
ammetendo che il mio opty 165 a 2,6ghz era tanto meglio del tuo p4@4ghz, non farei cmq 1000punti in più ma un centinaio. ti consiglio di dare una pulitina al sistema operativo, evidentemente hai più installazioni di driver una sopra l'altra.Fedux83 ha detto:si ma nel 3d mark il mio p4 non ha mai fatto una cicca.... la scheda video è buona ma il procio è quello che è e la ram finche non mi arrivano i 2 giga di crucial è una cacata... per marco il tuo procio si sa che in gaming va meglio del mio:ok:
wow quante belle temperaturine che ha la x1900, la mia giusto la gpu c'ha :\ ma il tuo è un caso particolare delle memorie a 1.1ns? in teoria non dovrebbero essere uguali tra xt e xtxAlino74 ha detto:
tipo le prime prodotte insomma?Ludus ha detto:ha avuto fortuna e ha beccato quelle da 1.1ns, solitamente le XT le hanno da 1.2ns
veramente le prime prodotte erano quasi tutte da 1.2ns. ora sembra che non fanno più distinzione. va anche un pò a marche.mArCo1987 ha detto:tipo le prime prodotte insomma?