[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Ludus ha detto:
li facevo con l'opty a 2600mhz... e non mi sembra che ti manchi l'hardware.
si ma nel 3d mark il mio p4 non ha mai fatto una cicca.... la scheda video è buona ma il procio è quello che è e la ram finche non mi arrivano i 2 giga di crucial è una cacata... per marco il tuo procio si sa che in gaming va meglio del mio:ok:

ultimo offtopic promesso, cmq davvero se mi potete dare qualche consiglio su come aumentare ve ne sono riconoscente!:ok: il procio piu di cosi non sale.. la scheda non so.. col vcore 1,4è il massimo che fa.. ricordo che sono raffreddato ad aria e stock per di piu! non posso strafare..

Fedux83 ha detto:
si ma nel 3d mark il mio p4 non ha mai fatto una cicca.... la scheda video è buona ma il procio è quello che è e la ram finche non mi arrivano i 2 giga di crucial è una cacata... per marco il tuo procio si sa che in gaming va meglio del mio:ok:
ammetendo che il mio opty 165 a 2,6ghz era tanto meglio del tuo p4@4ghz, non farei cmq 1000punti in più ma un centinaio. ti consiglio di dare una pulitina al sistema operativo, evidentemente hai più installazioni di driver una sopra l'altra.

BACK!! :lol: allora dopo aver smontato il dissi originale della mia x1900xt ed aver potuto constatare che monta le ram da 1.1ns :chupachup ho portato la video alle esatte frequenze della XTX 650/775....sempre ad aria con dissi stock

tutto procede bene ecco il risultato :ok:

Alino74 ha detto:
BACK!! :lol: allora dopo aver smontato il dissi originale della mia x1900xt ed aver potuto constatare che monta le ram da 1.1ns :chupachup ho portato la video alle esatte frequenze della XTX 650/775....sempre ad aria con dissi stock

tutto procede bene ecco il risultato :ok:

wow quante belle temperaturine che ha la x1900, la mia giusto la gpu c'ha :\ ma il tuo è un caso particolare delle memorie a 1.1ns? in teoria non dovrebbero essere uguali tra xt e xtx

Rieccomi con la nuova schedozza ;)
Questa sera per il momento sono arrivato fino a qui, ma posso fare ancora qualcosa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro