[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Kamicia ha detto:
record personale con trex 7550 punti procio in firma freq 630/1320 temp gpu intorno ai 55°, ma ho problemi di stabilità oltre quella soglia, forse l'ali ma non credo...

il tuo limite è solamente il voltaggio
se vuoi andareoltredevi aumentareil voltaggio
con v.mod

ecco la nuova classifica singole vga

classifica5pz.gif

ho fatto un pò di test ma dopo 1 ora è stabile solo a 575MHz, oltre fa artefatti dopo poco :| le ram però sono arrivate a 1800MHz e credo salgano ancora. domani posto qualche risultato, poi se capissi che voltaggio aumenta la vmod magari la faccio

Ludus ha detto:
1800mhz le ram è notevole, molto notevole.
sai dove posso trovare delle guide al vmod? ce ne una sul sito di shamino ma non reado inglese quindi non ci capisco una mazza, per ora mi interessa solo sapere se si può fare, voglio prima uscire dalla fase di mortalità infantile della scheda :D

mArCo1987 ha detto:
sai dove posso trovare delle guide al vmod? ce ne una sul sito di shamino ma non reado inglese quindi non ci capisco una mazza, per ora mi interessa solo sapere se si può fare, voglio prima uscire dalla fase di mortalità infantile della scheda :D
parla con FreeZilla su pct

Ludus ha detto:
non per dirti, ma 9100punti ne faccio di più a default!
eheh hai letto la mia firma!? cmq sehai qualche dritta da darmi ho aperto un topic.. ho postato anche i voltaggi.. ho le orecchie spalancate!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro