[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
ragazzi nuovo punteggio.....con la vga penso di essere al limite dato che se alzo di piu mi fa gli artefatti......per occare ancora di piu il procio aspetto di cambiare le ram......(vga msi 7800gt con forceware 81.98!)che ve ne pare di questo?

cmq voglio migliorare ancora perche sto rosicando che per soli 11pts non ho scavalcato 140 polini nella classifica....acc......!!!:doh:

anvedi come sale...;)

piotr80 ha detto:
anvedi come sale...;)
si ma vojo fare di piu......!ancora non mi basta!...purtroppo le ram cagose che ho ora non mi permettono di salire + di tanto col procio....con la vga mi sa che sono al limite però....se alzavo ancora sbroccava!
ragazzi mi mettete in classifica?grazie :)

Scusate una domanda, perchè non sono stato inserito nella classifica delle singole schede?

Fatemi sapere
GRAZIE

P.S. per chi me lo abbia chiesto, si quella in foto è Carmen Electra.

apocalypse ha detto:
Scusate una domanda, perchè non sono stato inserito nella classifica delle singole schede?

Fatemi sapere
GRAZIE

P.S. per chi me lo abbia chiesto, si quella in foto è Carmen Electra.
perchè tu hai due core in sli. anche se sullo stesso pcb sono cmq due schede video.

DANY 76 ha detto:
ragazzi nuovo punteggio.....con la vga penso di essere al limite dato che se alzo di piu mi fa gli artefatti......per occare ancora di piu il procio aspetto di cambiare le ram......(vga msi 7800gt con forceware 81.98!)che ve ne pare di questo?

cmq voglio migliorare ancora perche sto rosicando che per soli 11pts non ho scavalcato 140 polini nella classifica....acc......!!!:doh:
ragazzi mi aggiornate il punteggio sulla classifica?
grazie :)

DANY 76 ha detto:
ragazzi mi aggiornate il punteggio sulla classifica?
grazie :)
la classifica penso che entrambi la aggiorniamo il fine settimana. non possiamo aggiornarla tutti i giorni, tantopiù che migliori solo ma non scavalchi nessuno in classifica :)

Ludus ha detto:
la classifica penso che entrambi la aggiorniamo il fine settimana. non possiamo aggiornarla tutti i giorni, tantopiù che migliori solo ma non scavalchi nessuno in classifica :)
a ok per il fine settimana....cmq si vero....per soli 11 schifosi punti non salgo nella classifica...che sfiga...un giorno di questi mi ci devo rimettere per sfondare alla grande gli 8700 punti!
cmq grazie per la info,ciao!

TheSurgeon ha detto:
cpu@4ghz ram@890 vga@650/750 non riesco a farla salire come si deve!

650/750 mi pare pochissimo per la vga!! ad aria è in grado di fare tranquillamente 700/800 e anche di più, sui 730/850 ;)

e lo so che è poco...ma usando atitool mi si incasina tutto e devo riavviare...quindi uso l overdrive del control center e non posso regolare tutto!...tipo la velocita della ventola ecc. se hai suggerienti dimmi pure...!

TheSurgeon ha detto:
e lo so che è poco...ma usando atitool mi si incasina tutto e devo riavviare...quindi uso l overdrive del control center e non posso regolare tutto!...tipo la velocita della ventola ecc. se hai suggerienti dimmi pure...!
non ti sale per nulla con ati tool perchè non switcha le frequenze tra 2d/3d e nemmeno i voltaggi, quindi aumenti le frequenze con il voltaggio del 2d, ossia 1.25v, invece nel 3d a default è 1.4. aumenta il voltaggio ad almeno 1.4 tramite atitool e sali. anche le mem le puoi overvoltare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro