[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Ludus ha detto:
mi sa che non hai capito di cosa stai parlando... non ho mai detto che la cpu ai fini del punteggio sia inutile, ma il CPU TEST del 3dmark05 lo è!

invece è esattamente quello che dicevo nella seconda parte del post...quindi...ok!:)

Vi pongo una domanda, magari stupida, però ci pensavo proprio oggi ... :look:

Nel 3dMark2006 un dual core rispetto a un single con le stesse frequenze conta e parecchio ... :sisi:

Nel 3dMark2005 invece se prendo un Amd64 a 2600mhz e un X2 alla stessa frequenza ho differenze nei punteggi ??? :boh:

So che è un pò banale come domanda, ma sono curioso ... :P

Gia sto clokkando la vga con il riva in 3d, quello che vorrei fare è clokkare un pò il processore e la ram
Cavolo mi sa che ho sbagliato a clokkare!!!!!!!!!!!!!!!!
Riprovo con il 3d e vi faccio sapere, forse riesco a passsare i 12000!

Finalmente sfondati i 12000 !!!!!!!!!!!:luxhello:
e senza clokkare il processore e le ram!
http://img481.imageshack.us/img481/742/3d05test22zo.jpg

Quando sarà fatto il prossimo aggiornamento di classifica?

Ultima modifica da un moderatore:
Mmx ricontrollando la classifica ci sono degli errori: Polini140 non si chiama così ma 140polini. Hakeem ha una 7800gtx, non una 7800gt :)

è stata aggiunta anche la classifica delle singole vga curata da me oltre a quella generale curata da mmx85 :)

vedo troppo rosso in alto alla classifica singole vga, bisogna rimuoverlo :D

ragazzi nuovo punteggio.....con la vga penso di essere al limite dato che se alzo di piu mi fa gli artefatti......per occare ancora di piu il procio aspetto di cambiare le ram......(vga msi 7800gt con forceware 81.98!)che ve ne pare di questo?

cmq voglio migliorare ancora perche sto rosicando che per soli 11pts non ho scavalcato 140 polini nella classifica....acc......!!!:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro