[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
solo 81xx punti?dai spremilo quel pc....le ram della vga prendono ancora 100 mhz minimo......io sto a quota quasi 8600 punti...ma vojo arrivare a 8700-8800!

DANY 76 ha detto:
solo 81xx punti?dai spremilo quel pc....le ram della vga prendono ancora 100 mhz minimo......io sto a quota quasi 8600 punti...ma vojo arrivare a 8700-8800!

un po alla volta :lol:

:ot: Cmq hai visto nella sezione proci che azz mi è successo...!:ot:

Rage ha detto:
un po alla volta :lol:

:ot: Cmq hai visto nella sezione proci che azz mi è successo...!:ot:
:ot: si ho visto....non riesco a capire perchè ti fa cosi....quando feci il super p.i. avevo il bios originale!il pc va benissimo e tutti i programmi mi riconoscono il procio!:ot:

ragazzi stò facendo anche la classifica delle singole schede, la 7800dual la considero singola o no? io direi di no anche se stà su un solo pcb.

Ludus ha detto:
ragazzi stò facendo anche la classifica delle singole schede, la 7800dual la considero singola o no? io direi di no anche se stà su un solo pcb.
direi certamnete di no.....ha cmq due gpu......
penso siano tutti d'accordo.....

Penso che presto vi deliziero' con un piccolo aggiornamento.. :D 5 ore di affinamenti per la nuova mainboard.. Che stress!!
Se non fossi stato a casa con l'influenza, non lo avrei mai fatto!! :D

Tra un po' accetto sfide VGA(media) vs CPU. :D

Domanda:

Ho visto che molti record sono finiti in classifica senza che nella foto apparisse la finestra con i dettagli (un po' troppo falsificabili dunque) e molti altri ancora (compresi risultati importanti), completamente senza il cpumark. Si era detto piu' volte di farlo anche se non dovrebbe influire, quanto meno a dimostrazione di buona stabilita' del sistema. Se le regole sono cambiate, fatemelo sapere!!

Byez!!

MadRat ha detto:
Domanda:

Ho visto che molti record sono finiti in classifica senza che nella foto apparisse la finestra con i dettagli (un po' troppo falsificabili dunque) e molti altri ancora (compresi risultati importanti), completamente senza il cpumark. Si era detto piu' volte di farlo anche se non dovrebbe influire, quanto meno a dimostrazione di buona stabilita' del sistema. Se le regole sono cambiate, fatemelo sapere!!

Byez!!
io il cpu test non lo faccio mai, ma visto che non conta ai fini del punteggio non vedo perchè renderlo obbligatorio. comunque se la cpu è totalmente instabile il 3dmark si chiude e ti dà un errore nelle dx il più delle volte.

Ludus ha detto:
io il cpu test non lo faccio mai, ma visto che non conta ai fini del punteggio non vedo perchè renderlo obbligatorio. comunque se la cpu è totalmente instabile il 3dmark si chiude e ti dà un errore nelle dx il più delle volte.

non sono daccordo...io con 30 mhz in più sulla cpu prendo 50 punti...

in classifica (anche su altri forum) le schede come la mia (anche con freq inferiori) fanno fino a 400/500 punti in più a fronte di 500 mhz in più (circa) sulla cpu..e ti assicuro (ma già lo sai) che il mio so è ultrapulito e il resto dell'hardware è più che dignitoso:)

che poi il risultato più basso dipenda da un collo di bottiglia a prescindere dal test cpu è un altro discorso...se ti riferisci a questo hai ragione tu...aspetto risultati da confrontare con e senza test cpu...io per ora non posso farne...:(

piotr80 ha detto:
non sono daccordo...io con 30 mhz in più sulla cpu prendo 50 punti...

in classifica (anche su altri forum) le schede come la mia (anche con freq inferiori) fanno fino a 400/500 punti in più a fronte di 500 mhz in più (circa) sulla cpu..e ti assicuro (ma già lo sai) che il mio so è ultrapulito e il resto dell'hardware è più che dignitoso:)

che poi il risultato più basso dipenda da un collo di bottiglia a prescindere dal test cpu è un altro discorso...se ti riferisci a questo hai ragione tu...aspetto risultati da confrontare con e senza test cpu...io per ora non posso farne...:(
mi sa che non hai capito di cosa stai parlando... non ho mai detto che la cpu ai fini del punteggio sia inutile, ma il CPU TEST del 3dmark05 lo è!

Ludus ha detto:

Assolutamente no, se non devo ultimare il CPUM posso incrementare discretamente il clock. Mi sembra anche logico che la CPU fatichi di piu' in un render software. :) Ovviamente solo in caso di OC al limite delle possibilita'. Molti miei (e di altri al tempo) risultati, sono stati "mutilati" da questa scelta comune, che evidentemente vi siete dimenticati ed i nuovi non sanno affatto. :)
La buona vecchia (si fa per dire) Andy, sapeva mentenere il rigore qui dentro!! :p (Torna presto!!).

Comuqnue basta che vi decidiate. Per me e' solo un vantaggio.

Ludus ha detto:
a dir tanto riesci a guadagnare 30mhz sulla cpu, saranno si e no 20pt a seconda della scheda video

Ti sembrano pochi?? spesso si vince per pochissimi punti, anche per un punto solo. :)

Comuqnue non e' una regola che ho inventato né proposto io, anzi, i miei primi bench erano senza cpum (e li dovetti rifare). I post ci sono tutti, se qualcuno non ricorda ed ha tempo, puo' rileggerseli.
Mi interessa sapere se avete deciso di cambiarla. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro