[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
...credo di essere entrato in classifica con la mia 6800gt asus ...ho superato Piotr80..

ho totalizzato 6046 con 440 - 1,15

...ho provato a benchare salendo ancora ma faccio un punteggio inferiore:toccato: nonostante non escano artefatti..

bha..
riprovero'..

Ultima modifica:
raga ma anche io l'ho scaricato.. e provato ad istallare ma a 3/4 dell'istallazione si blocca:toccato: .
risultato : mi scarica sul pc una marea di icone,crea le cartelle con tutti i file per le modifiche e mi cambia il desktop con la scritta inspirat ... insomma l'istallazione è completa solo a meta'..

qualcuno sarebbe cosi' gentile da dare un link per scaricare un pacchetto che funziona ? grazie mille..

p.s. come fate per eliminarlo? non esce in istallazione e applicazioni ne c'è l' unistaller.. l'ho dovuto eliminare manualmente..:grrr:

riecco l'immagine spero cosi' vada bene..

Ultima modifica:
XMARTEX ha detto:
raga ma anche io l'ho scaricato.. e provato ad istallare ma a 3/4 dell'istallazione si blocca:toccato: .
risultato : mi scarica sul pc una marea di icone,crea le cartelle con tutti i file per le modifiche e mi cambia il desktop con la scritta inspirat ... insomma l'istallazione è completa solo a meta'..
qualcuno sarebbe cosi' gentile da dare un link per scaricare un pacchetto che funziona ? grazie mille..

Ragazzi qua siamo un tantino :ot: se la cosa interessa a piu' utenti perchè non aprire un 3d ? ;)

Avrei intenzione di riprendermi la prima posizione nella fascia delle x850....:asd:

trattasi dell'ultimo test di questa video :cry: da pochi giorni ho montato la x1800 e sto imparando a conoscerla :chupachup

:eek: la gloria è durata poco..

Hattivone briHconcello...se ti prendo ti stacco il p......

uff ..vabbhe' vado a prendere di nuovo il ventilatore...

pure va a finire che mi fai montare il fatal1ty contro voglia:shifty:

HEEEEEEEEEEEY hai la mia stessa scheda... stesso procio (a te venice) e stessa mobo (deluxe/premium) ci sara' da divertirsi.....

DICHIARO APERTA LA BATTAGLIA !!!!!
cmq ti mando un pvt..:p

Ultima modifica:
il link dell'immagine non va.

cmq a livello di ottimizzazione non c'è paragone. piotr ha un sistema molto migliore, fate gli stessi punti ma piotr ha una 6800gt molto più sfortunata nel salire.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro