[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
mmx85 ha detto:
questa volta passi, ma da oggi in poi è necessario postare un immagine (CHIARA) composta oltre che dalla finestra dei settaggi del 3dmark2005 e al punteggio, anche lo screen di cpu-z per vedere la frequenza del processore e lo screen del programma che si usa per overcloccare la scheda video dove siano visibili le frequenze della gpu e delle ram

grazie quando mi inserirai in classifica?:cry:

la classifica è stata aggiornata il 18/01 (ieri) quindi aspetto che altri postino nuovi risultati, cmq massimo entro fine settimana

allora, dopo aver fatto il test del 3d mark apri il catalyst control center e vai nella sezione riguradante le frequenze, mi pare nella sezione overclock e fai uno screen anche di questo oppure apri il programma che usi per overcloccare e fai lo screen. Oppure ancora apri everest e vai alla sezione GPU

Ludus ha detto:
ci sono degli errori nella classifica.

Madrat è stato cancellato un risultato con la sua 6800gt.

le posizioni sono sbagliate. ci sono delle situazioni dichiarate a parimerito quando invece il punteggio è differente.

il mio opteron è l'165 non 145 (che non esiste).
Uè, rivoglio il mio punteggio!! E' uno dei piu' belli che abbia mai ottenuto, un vero e proprio record!!

Comuqnue gia' che ci sono, ricordo nuovamente che sono sbagliate le frequenze di Danysm73: 509/1368 al posto di 560/1420. :)

Io mi butto sul 3DM06!! (e quando avro' tempo per la Vmod, postero' il nuovo risultato anche per questo). :)

Ho una mezza idea, la butto là.. ma perche' non mettere anche il costo del sistema utilizzato?? :) Fare 50 punti in piu' spendendo 1000€ in piu' non mi sembra motlo una gran bravura, quanto invece magari lo e' farne 50 in piu' spendendone 1000 in meno. :)

Ultima modifica da un moderatore:
bene allora se parliamo della firma sono oltre i 2500€ :| questo quanto li ho agati, x quanto costano ora dovrei rifarmi i conti

ma nessuno posta un risultato con una x1800xt o con un sistema crossfire? almeno si smuove un po' la testa della classifica

Kamicia ha detto:
ma nessuno posta un risultato con una x1800xt o con un sistema crossfire? almeno si smuove un po' la testa della classifica

anche io sono curioso di vedere il risultato con una x1800xt o xl o con sistema crossfire ma guardando le firme dei vari utenti non ne ho vista nemmeno una di queste schede

Ultima modifica:
Beh, non credo che vedremo delle ATI nelle gare di clock che ci si prospettano nel 2006, il nuovo 3DM06 ha delle demo che possono girare solo su nVidia ed una GTX256, batte tranquillamente la 1800XT.

Comunque il mio setup e' da 1300€ esclusi HD e case, 1400 con l'HD principale.
Quello del record con la 6800GT era simile, ma con mezzo giga (con le vecchie ram salivo molto di piu' non in dual) e con un A64 3000+. Tot 860€ (950€ con l'hd principale). I risultati in base alla spesa mi hanno molto soddisfatto. :)

Kamicia ha detto:
http://img44.imageshack.us/my.php?image=recordforumx850xt3ws.jpg

anke io sono soddisfatto ora :P

ke ne dite di questo risultato qua???

direi ke ho la x850 + performante in classifica ora... e risalgo dal 21° posto al 16, dietro la 7800gt... si, mi basta :D

ottimo risultato, ma hai overvoltato? a me + di 589 non sale:(

cmq per essere valido il risultato devi mostrare i settaggi del 3d mark

Ultima modifica:
mmx85 ha detto:
allora, dopo aver fatto il test del 3d mark apri il catalyst control center e vai nella sezione riguradante le frequenze, mi pare nella sezione overclock e fai uno screen anche di questo oppure apri il programma che usi per overcloccare e fai lo screen. Oppure ancora apri everest e vai alla sezione GPU

fatto.
ecco il record con lo screen corretto!

http://img397.imageshack.us/my.php?image=3dmark055ko.jpg

e secondo te ora ce la faccio a rifare un punteggio simile??? vabbè ci provo... cmq non ho overvoltato... la video è sapphire, la mobo asus, e cmq in firma c'è tutto marca sk video a parte

edito xkè ci sono riuscito di nuovo, alzandomi ulteriormente di punteggio... allora ke ne dite??? merito il primo posto delle ati in classifica??? :toccato:

7363 punti... ke ne dite, valgo qualcosa???

(non mi rispondete: "non lo sappiamo se vali qualcosa, xò sei dei nostri")

http://img67.imageshack.us/my.php?image=recordforum73633dmark052pc.jpg

Ultima modifica:
MadRat ha detto:
Beh, non credo che vedremo delle ATI nelle gare di clock che ci si prospettano nel 2006, il nuovo 3DM06 ha delle demo che possono girare solo su nVidia ed una GTX256, batte tranquillamente la 1800XT.

Comunque il mio setup e' da 1300€ esclusi HD e case, 1400 con l'HD principale.
Quello del record con la 6800GT era simile, ma con mezzo giga (con le vecchie ram salivo molto di piu' non in dual) e con un A64 3000+. Tot 860€ (950€ con l'hd principale). I risultati in base alla spesa mi hanno molto soddisfatto. :)

non diciamo cose insensate x favore... la serie x1x00 dell'ati ha il pixel shader e vertex shader 3 come le nvidia, quindi stavolta i test si faranno in pari qualità, non come fin'ora, ke l'ati lavorava a 24bit e l'nvidia a 32 e x fare risultati decenti doveva andare a 16 bit (prima dell'avvento della 7800)

e poi anke lo shader... il 3.0 avvantaggiava l'nvidia in alcuni test o parte di essi mentre il 2.0b avvantaggiava l'ati

ora finalmente saranno pari in qualità e i risultati saranno del tutto attendibili... ho visto il 3dmark06 e sinceramente non ho visto nessun test ke era esclusivo dell'nvidia... l'unica cosa è ke io con la mia ati non posso farlo, ma se avessi una serie 1000 potrei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro