[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
piotr80 ha detto:
Nuovo risultato per la mia 6800gt con SO nuovo di zecca e ottimizzato(installato a parte appositamente!)!:D
431/1.09...sempre limitatissimo di ram...:nod:

chi mi suggerisce come selezionare le impostazioni avanzate del pannello nvidia a parte prestazioni elevate e antialiasing e anisotropo disattivati?

tenx...;)
hai delle utt, il meglio per il 3dmark. ;)

mmx85 ha detto:
mi dici dove?
dove metti le >>>>>> che sarebbe la stessa posizione è sbagliato, dovresti mettere il numero progressivo e lo score di madrat lo hai cancellato per metterne dei nuovi evidentemente al posto suo..

le utt insieme alle bh-5 sono le migliori nei 3dmark visto che timings stritte fanno ottenere punteggio migliori ;)

salve ho da poco assemblato il mio primo pc e non ho saputo resistere alla voglia di partecipare alle varie classifiche questi sono i miei risultati con un amd 4000+ a defoult e una 7800gt a 500/1200 spero di non aver sbagliato qualcosa ne l postare l'immagine è la prima volta

littlesparrow80 ha detto:
salve ho da poco assemblato il mio primo pc e non ho saputo resistere alla voglia di partecipare alle varie classifiche questi sono i miei risultati con un amd 4000+ a defoult e una 7800gt a 500/1200 spero di non aver sbagliato qualcosa ne l postare l'immagine è la prima volta

bene, è meglio se l'immagine sia composta oltre che dalle finestre del 3dmark anche da quella principale di cpu-z e dalle frequenze dalla scheda video

littlesparrow80 ha detto:

Azz che risultato...è una POV??

si è una pov portata a 500/1200:asd:
per mmx85 devo rimandarti il tutto o per questa volta entro in classifica con l'immagine che ho postato?

Ultima modifica:
questa volta passi, ma da oggi in poi è necessario postare un immagine (CHIARA) composta oltre che dalla finestra dei settaggi del 3dmark2005 e al punteggio, anche lo screen di cpu-z per vedere la frequenza del processore e lo screen del programma che si usa per overcloccare la scheda video dove siano visibili le frequenze della gpu e delle ram

scusa ma perchè alcuni invece del numero in classifica hanno una barra grigia??

dovrei riordinare i numeri della classifica...

Ludus ha detto:
scusa ma perchè alcuni invece del numero in classifica hanno una barra grigia??

dovrei riordinare i numeri della classifica...

questa caratteristica era già presente quando la classifica la gestiva Andytek

da una sua email:

Una sola precisazione. Io ho lasciato anche dei vecchi risultati fatti da utenti che poi hanno cambiato scheda video e/o processore. Questo per il semplice fatto che erano risultati significativi di una scheda video, risultati che potrebbero spingere un utente dalle più ristrette capacità economiche ad optare per un modello di un anno fa piuttosto che da uno nuovo. Ovviamente questi risultati compaiono in classifica ma senza una posizione in quanto la posizione è legata all'utente e non alla scheda video.

se trovo la vecchia classifica di Andytek la posto

per lukadj, manca lo screen con le frequenze della scheda video

Ultima modifica:
quindi praticamente solo una volta posso comparire in classifica, non mi pare che abbia senso come cosa le due vga sono differenti, cmq vabbè.

Ludus ha detto:
quindi praticamente solo una volta posso comparire in classifica, non mi pare che abbia senso come cosa le due vga sono differenti, cmq vabbè.

per me non ci sono problemi la posso modificare in un attimo, se anche gli altri sono del tuo parere. io sono a disposizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro