[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
560?? Troppo!! Hai alzato il Vcore o e' una versione di quelle che gia' sono a 1,5?? :) Comuqnue canta ora, che tra domani e dopodomani ti detronizzo!! :D

Dissipi ad aria come me??

E' Tornato!

Core:526 Ram: 1415. Penso di avere la 7800 GTX più chiodata sul mercato! solo 7313! cmq più dell'ultima volta,quando vuoi aggiornare, andy,ricordati anche di questo. ciao ragazzi

danysm73 ha detto:
si si dissi ad aria......... :asd: aspetto i tuoi score :D ;)

560 ad aria e' una mostruosita'!! (quanto hai di vcore??) se ci arrivassi io farei duemilioniemazzo di score!! :D Comunque sei fortunato, perche' ho installato un X2 (che ho testato a 2,7ghz) ma su questa MSI NEO4 non ha abbastanza Vcore (stranamente i valori selezionabili scendono con i dualcore), dunque mi serve qualche giorno per progettarmi una Vmod HW. Anzi, se qualcuno ne avesse viste in giro e' pregato di rendermene partecipe!!

MadRat ha detto:
560 ad aria e' una mostruosita'!! (quanto hai di vcore??) se ci arrivassi io farei duemilioniemazzo di score!! :D Comunque sei fortunato, perche' ho installato un X2 (che ho testato a 2,7ghz) ma su questa MSI NEO4 non ha abbastanza Vcore (stranamente i valori selezionabili scendono con i dualcore), dunque mi serve qualche giorno per progettarmi una Vmod HW. Anzi, se qualcuno ne avesse viste in giro e' pregato di rendermene partecipe!!

puoi usare nvidia bios modifier scaricatelo da guru3d :D ma dopo devi raffreddare bene ;) usando la stessa procedura della vmod delle 6800 le ma modifichi solo il voltaggio in 3d :D riflashi il tuo stesso bios e il gioco è fatto, io ho modificato solo il 3 valore cioe quello del performance 3d

Ultima modifica:
danysm73 ha detto:
puoi usare nvidia bios modifier scaricatelo da guru3d :D ma dopo devi raffreddare bene ;) usando la stessa procedura della vmod delle 6800 le ma modifichi solo il voltaggio in 3d :D riflashi il tuo stesso bios e il gioco è fatto, io ho modificato solo il 3 valore cioe quello del performance 3d
Per quello non c'e' problema, figurati, ne esistono a tonnellate di biosmodder per le VGA, purtroppo non esistono per i chipset!! io infatti parlo dell'A64 X2!! mi arriva ad un massimo di 1,49v che sono pochi.
Per ora questo e' quel che posso fare con il vcore delal VGA a 1,4v.
Tra breve avro' modificato sia la main che la VGa, poi ne riparlimao!! :D

http://img519.imageshack.us/img519/6773/7800x294963ft.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro