[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Dopo aver "tirato" un altro po' il sistema posto anche il mio punteggio...dovrei essere in linea...la configurazione è quella in firma ;)

CIAUZZ

ciao :)

ho visto che per 3D mark 2005 occorre una scheda video dotata di supporto per pixel shader 2.0..come faccio a saperlo sulla mia???

ho una asus eax 700 pro 256 mb dd3 chip grafico ati

grazie

Scusatemi:
Come Funzia 3d Mark 05?
Dove L'avete Preso?
Bisogna Comprarlo?
Scusatemi Per La Mia Ignoranza Ma Sono Piccolo......
14 Anni :ylol: :doh:

Ah E Poi, Zzo E' Sto Liquido

Ultima modifica da un moderatore:
Enton ha detto:
Scusatemi:
Come Funzia 3d Mark 05?
Dove L'avete Preso?
Bisogna Comprarlo?
Scusatemi Per La Mia Ignoranza Ma Sono Piccolo......
14 Anni :ylol: :doh:

Lo puoi scaricare dal sito Futuremark... versione free ;)

SubZero ha detto:
ciao

ho visto che per 3D mark 2005 occorre una scheda video dotata di supporto per pixel shader 2.0..come faccio a saperlo sulla mia???

ho una asus eax 700 pro 256 mb dd3 chip grafico ati

grazie

La tua scheda video è compatibile ;)

MADRAT AVEVA DETTO TOGLIERE I FILTRI: ZZO SIGNIFICA?
CI SONO PROGRAMMI PER OVRCLOCKARE LA CPU?
SI PUò OVERCLOCKARE LA SCHEDA VIDEO SEMPLICEMENTE CON UN PROGRAMMA E CON MAGGIOR RAFFREDDAMENTO DI RAM E CORE?
COSA SI PUò FARE COI BIOS X LA SCHEDA VIDEO? :ylol:

ah grazie...cmq smanettando su everest avevo notato che ho i pixela shader 2.0 :nod: :asd:

cmq ho fatto il test..ma xchè poi mi va a scatti ed fps bassissimi??

mi è venuto se nn sbaglio 3300..forse di più...sn deluso :doh:

però tutto di default niente overclock ...tutto di fabbrica...compresa scheda video...comè secondo voi???
ditemi qualche parola di conforto... :cry:

:doh:

Enton ha detto:
MADRAT AVEVA DETTO TOGLIERE I FILTRI: ZZO SIGNIFICA?
CI SONO PROGRAMMI PER OVRCLOCKARE LA CPU?
SI PUò OVERCLOCKARE LA SCHEDA VIDEO SEMPLICEMENTE CON UN PROGRAMMA E CON MAGGIOR RAFFREDDAMENTO DI RAM E CORE?
COSA SI PUò FARE COI BIOS X LA SCHEDA VIDEO? :ylol:

A meno che tu non abbia un lavoro e possa permetterti di buttare centinaia di euro per ricomprare VGA, i bios puoi solo lasciarli in pace :)..
Per cloccare la scheda usa rivatuner, lo trovi gratuitamente in rete. I filtri li elimini dal pannello dal quale cambi la risoluzione, c'e' il pulsante "avanzate", di lì troverai molte impostazioni della tua VGA, tra le quali "anisotropico" ed "Antialias", portali a zero, questi sono i filtri.

P.S. Se si blocca dopo l'overclock vuol dire che sei ovviamente oltre le possibilita' della scheda e se mostra "difetti d'immagine", vuol dire che sta lavorando male, considera che questi "danneggiano la scheda".
Occhio e nun fa' danni!! :)

P.P.S. Scrivi minuscolo in futuro, utilizzare il maiuscolo equivale all'alzare la voce. :)

io ho intenzione di prendermi una x800 liscia (migliore di SE e GT :doh: )
ed ho capito che rivatuner è solo per schede nVidia, vero?

che programma c'è per ati?

Rivatuner!! :)

Comunque perche' vuoi prendere quelle schede?? oramai la differenza con le X850XT e' minima, le stanno svendendo. Comunque Seguito a consigliare una 6600GT/6800 liscia o LE (o se ci arrivi una 6800GT-GS 270€ la PCX e 250€ la AGP), spendi la stessa cifra (se non meno) che volevi spendere e vai meglio e con SM3.0. Evita le nuove X1600, sono a dir poco deludenti. Purtroppo ATI nella facia medio/bassa non propone nulla di buono da piu' di un anno.

nuovo punteggio 3dmark

my.php
[/URL][/IMG]

Questo e' il mio nuovo punteggio.

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: 560/1420 che bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta scheda :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :chupachup :chupachup :chupachup :eek: :eek: :eek: :oogle: :oogle: :oogle: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

Edit driver 81.94

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro