Rubini Simone
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
In teoria alla prima pagina del Topic............ma non so se è aggiornata ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vuol dire che rosichera' pure lui tra qualche giorno. :biglaugh:danysm73 ha detto:ciao carissima Andy volevo fare una precisazione sul mio punteggio a singola scheda: purtroppo non è il mio quel risultato di 9730 ma avevo postato un bench di Shamino di vr-zone :D il mio risultato ufficiale a singola scheda è leggermente piu bassino :asd: purtroppo ed è 9258 a 531/1368 con dissi originale ;) mentre con lo SLI il mio risultato è di 13465 509/1368 come sotto, grazie della fiducia Andy :love: ,ma non mi sembra giusto nei confronti degli altri fare mio un risultato che non è mio :D e dico sempre purtroppo :doh: l'avevo postato a Madrat per fargli vedere che neanche Shamino aveva oltrepassato i 10 k :D , grazie e scusa ancora, baci :)
Certo che se non clocchi un po' VPU e CPU e magari non togli qualche filtro, lì resti. :)homer81ct ha detto::doh: :doh: :doh: sono ultimo in classifica!
Rubini Simone ha detto:Un pochino mi sono alzato ..........ma la mia GT vuole il liquido per alzarsi più :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Processore 2650 Mhz
GPU 544
Ram 1210