[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
3d2k5

Ecco cosa ottengo con raddy a default e solo procio in oc certo sono lontano anni luce dalle nvidia sli o7800 ma mi accontento del mio puntaggio senza aver toccato la scheda. a giorni proverò con un po di oc anche se nn sale come le x850... :( ma nn importa;)

Spanico ha detto:
Ecco il mio risultato con il 3dMark05:

Il mio computer è un P4 775 a 3.4 Mhz,montato su una Asus P5WD2 Premium, con una 7800 GT 256 pci exp della Gainward,2048 di ram e 300 gb di HD.

Settaggi tutti di default sia del Benchmark che della Sk Video!!!

Vi allego la foto.

beh ti consiglio impostare i settaggi della scheda sul massimo delle prestazioni velocistiche , quindi bassa qualità dei dettagli e filtri disattivi.... sicuramente ricaverai un bel po di punticini;)

Consigliami!!!!

Dammi qualche aiutino come impostare i settaggi della scheda video,io non sono molto addentro su queste cose!!!

Cosi riprovo a fare il benchmarck!!!!

Spanico ha detto:
Dammi qualche aiutino come impostare i settaggi della scheda video,io non sono molto addentro su queste cose!!!

Cosi riprovo a fare il benchmarck!!!!

scaricati riva tuner o power streep e poi fai le prove alzi piano un po per volta finche non raggiungi il limite del core e delle memorie ;)

http://downloads.guru3d.com/download.php?det=163 è facile da usare vai tranquillo se ti chiede di riavviare fai no ;)

Eccomi qua annche io con la mia nuova 6800 GT
- driver Forceware 78.01

Spero di entrare in classifica ;)

PS: ho tolto lo screen perche entro 2 giorni faccio un'altro test che mi aumentera di molto il punteggio, cmq posto entro 2 giorni.

Ultima modifica:
Romix ha detto:
Ma non ce + nessuno che aggiorna la classifica!!!!
Ma che serietà è? :D

Infatti, che serietà, anche io vorrei essere aggiornato, ma andy non lavora :D :asd: .
A parte gli scherzi aspettiamo chi di dovere

alano987 ha detto:
già che ci siete aggiungete anche me in classifica con 2300 punti con la 9800pro a default
Non saprei se ci puoi entrare tutti i punteggi minimi partono da 4000 punti, sei fuori classifica :(

Non è mancanza di serietà, è impossibilità dapprima informatica, poi fisica di aggiornarla.

comunque in classifica ci sono 35 posizioni, metterne di più non mi sembra troppo il caso.

Romix, il punteggio è inutile che lo levi: se fai meglio lo pubblichi in un post nuovo.

scusate se non ho risposto a tutti i vostri pvt, ma tanto chiedevate tutti la stessa cosa e questo è il risultato:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=64199#post64199

Ecco finalmente ci sono riuscito, il mio punteggio a 3d mark 2005 con Gainward 7800 Gt golden sample default e procio amd 64 3000+.

A presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro