[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Era una battuta per dire che ormai
quelli che postano qua i loro risultati...

lo fanno solo per entrare in classifica :D

avresti dovuto avere una scheda che ti permettesse almeno i 4500punti per non essere sfottuto. :p

Va ammesso pero' che e' stata veramente crudele ;_;

Sinceramente a me non interessa la classifica,ero solo curioso di vedere i risultati del bechmark e soprattutto non intendo gareggiare con nessuno anche perché il pc non me lo permette,una persona non potrebbe offendersi?c’è gente che fa dei sacrifici per potersi comprare un pc per poi essere offeso,non esiste proprio e come si permette!! Chi si crede di essere??adesso perché possiede un pc all’ultimo grido può permettersi di offendere le altre persone?no mi dispiace ma questa cosa mi sta facendo infuriare..

Chiedo aggiornamento....
4822 punti per grayfox... con 6800le Asus con raffreddamento originale a 410/890
my.php
[/URL][/IMG]

alex86 ha detto:
veramente 3d mark parte anche su un athlon xp 2600+ e una geforce fx 5700le

Scusa, rileggendo ho visto che la mia frase poteva essere mal interpretata.
Ci sono stati dei casi nei post precedenti in cui il 3d mark 2005 non è girato sulla 9700, e da questo viene la mia frase.
Non mi riferivo assolutamente al livello del punteggio.

Scusa per l'incomprensione

EDIT: ecco un caso: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=7582&page=3&pp=15

Ultima modifica:
alex86 ha detto:
Sinceramente a me non interessa la classifica,ero solo curioso di vedere i risultati del bechmark e soprattutto non intendo gareggiare con nessuno anche perché il pc non me lo permette,una persona non potrebbe offendersi?c’è gente che fa dei sacrifici per potersi comprare un pc per poi essere offeso,non esiste proprio e come si permette!! Chi si crede di essere??adesso perché possiede un pc all’ultimo grido può permettersi di offendere le altre persone?no mi dispiace ma questa cosa mi sta facendo infuriare..
nessuno si è permesso di offenderti,tanto più da parte di un moderatore!c'è stata un incomprensione..
cmq se vuoi confrontare le tue prestazioni e vedere la qualità dei tuoi acquisti è più opportuno usere la sezione x il 3dmark2003.. http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=7639
nel 2005 si fa molto a gara x cercare risultati estremi..con le ultime novità!

Ok gia va meglio,cio che ho scritto era solo per far capire come poteva sentirsi una persona non offesa,forse presa in giro,penso che tutti avrebbero avuto il mio stesso sfogo.Chiudiamo qui.

beh pero è da dire che nei primi 10 ci sono anche 7 sistemi in sli che Ati non ha ancora.... dopo vedremo con i primi Cross Fire ;) prevedo duro lavoro per te :D

un amico di msn dice di avermi battuto e se ne vanta l'ha scritto vicino il nick su msn Ludus lo conosce, insomma di 2 soli punti allora posto il mio personale record fino adesso :D poi vedremo di fare di piu

Edit ha fatto 2 punti piu di me con procio a 2940 come me ma le schede erano a 500/1350 ha le Asus Extreme EN7800 GTX non puo postare perche Bannato :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro