[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
matthi87 ha detto:
La mia configurazione: Athlon 64 3500+ Venice (2430mhz), Gainward 7800 GTX (440-1300)

Sono andato a vedere in giro un po di risultati e mi sembra che il mio é un po basso o sbaglio? Quale potrebbe essere il problema?

nessun problema, la tua scheda video è praticamente a frequenze default per il core le altre sono + overcloccate.... prova a metterla sui 480/1350.... od oltre se ben raffreddata reggerà....

ho controllato di nuovo e ho visto che nel pannello avevo l AA e il filtro anisotropico attivato, puó essere quello il motivo?

Sono un pirla prima avevo fatto il test con l anti-aliasing al massimo e anisotropico al massimo, ora ho tolto tutto e questo é il mio nuovo punteggio con frequenze 440 e 1300 per la scheda video, il processore é a 2430 mhz

Cavolo, sembra che vadi questa VGA!!!!
é singola vero!! se sali ancora con la frequenza del core ti dà artefatti???
Sai come va a liquido, porca..................... :blink:

Rubini Simone ha detto:
Cavolo, sembra che vadi questa VGA!!!!
é singola vero!! se sali ancora con la frequenza del core ti dà artefatti???
Sai come va a liquido, porca..................... :blink:

Si, si é singola. In daily use la potrei tenere a 480 e 1380 ma la lascio standard perché tanto non ce né bisogno.

matthi87 ha detto:
Si, si é singola. In daily use la potrei tenere a 480 e 1380 ma la lascio standard perché tanto non ce né bisogno.

Dai facci un bench a 480/1380 e postalo dai !! :love: e magari sale anche oltre i 480 ?? i 500 li prendi... tifo per te !! :luxhello:

Ecco il mio nuovo punteggio con il processore sempre a 2430 mhz ma stavolta con la 7800 gtx a 492-1380.

P.S: Mi potreste mettere in classifica? Ci tengo visto che é il mio computer che mi sono pagato andando a lavorare questa estate, grazie.

Delgado ha detto:
7800GTX !! che fantastica scheda !! o credo che neanche tu sia al limite vero?

Non sono al limite ma stavolta non chiedetemi di andare oltre perché non voglio rischiare 500 Euro di scheda video visto che lo sudata per tre mesi :) :) . Se mi fate un piacere chi conosce i moderatori puó dirgli se mi pubblica il risultato per cortesia? Grazie

Ultima modifica:
Era solo una curiosità....!!
Della classifica se ne occupa andytech, appena torna provvederà sicuramente ad aggiornarla !! :-)

mizzeca a veder sti risultati di 3d mark2005 io mi vergogno ad andar in giro con il mio misero amd xp3000 e la mia povera ati 9800 pro.......cmq bei risultati complimentI!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro