Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MadRat ha detto:Che p....!! ora arrivano le 7800 ed il mio punteggio stratosferico (per una GT) sembra una cacchetta d'uccello a termini!!
Cerbero ha detto:Non ti arrabbiare madrat, che sei riuscito a battere una 6800 ultra :p
prima che ti si friggesse la scheda :asd:
Non e' il punteggio in generale ad essere importante, ma e' il punteggio mirato contro schede che conta :D
MadRat ha detto:Che p....!! ora arrivano le 7800 ed il mio punteggio stratosferico (per una GT) sembra una cacchetta d'uccello a termini!!
MatrixGTI ha detto:Già.. l'evoluzione... :cry:
Ho preso da una settimana la 6800GT EE ed è già quasi vecchia :ghigno2:
vabbè ma se consideriamo le prestazioni oggettive (giochi, rendering etc) penso che per un anno ancora saremo sulla cresta dell'onda.
Considerando poi che giocare a 1600x1200 o a 1024x768 con o senza filtri non c'è un'abisso a livello visivo mi consolo un po' : :nod:
x MadRat grazie x la dritta sui ForceWare.. problema risolto. ;)
MadRat ha detto:Sicuramente a 1600 punti l'AA serve molto poco.. poi tieni presente che tra 6 mesi, quando forse usciranno giochi con maggiori richieste, una 6800 come la tua presumibilmente costera' 180€ forse meno ed una bella coppietta in SLI ha ancora molto da dare!!
Mtrix, sulla tua firma c'e' scritto che hai un 4000+ e sul classifica hai un P4 3,2, questo fa presupporre un cambio (e la percentuale di P4 scendeeeee :D ben venuto tra noi!!), ma avevi gia' una GT, hai venduto una GT per prendere una GT EE?? (a quanto va??) avendo detto di averla appena presa, mi viene questo dubbio. :o
MatrixGTI ha detto:No semplicemente ho due Pc, Il Prescott è montato sul Pc dell'Ufficio con una 6800 GT su AGP della Sparkle. Stesse frequenze ma ovviamente il Pci-e si fa sentire. Altra cosa da tener conto sono le temperature.. il dissipatore Asus è nettamente migliore di quello sparkle. Poi i bench sul prescott li ho fatti in ufficio con ambiente climatizzato a 21° quelle sul SD a casa con 28° :asd:
MadRat ha detto:Montare dei dissipatori come si deve no eh?? :D
Comunque un PC da ufficio con una 6800GT e' grandioso!! :biglaugh:
P.S. Ma EE non vuol dire extreme edition?? dovrebbe avere freq maggiori.
MatrixGTI ha detto:Sto aspettando il Kit ad acqua sia x il SD che x la 6800. Per ora sta bene con la sua ventolina. EE identifica il tipo di dissipazione. Credo stia per Enterprise Edition o qlc di simile. Le frequenze sono uguali alle specifiche Nvidia.
Edit: 6800 GT in ufficio ? beh vuoi mettere giocare a NeedForSpeedUnderground2 a 1024x768 con i filtri su un 21" catodico in pausa pranzo ? Non ha prezzo :asd: :lol: :asd: (Per tutto il resto c'è la Mast... del capo :shutup: )
MadRat ha detto:Non e' che tante volte ti servisse un collega?? :D
MatrixGTI ha detto:hehehe te lo sconsiglio vivamente... a parte i gingilli che riesco a farmi comprare dal capo.. il resto è da "mani nei capelli".. progettare un ROV ha la stessa difficoltà di portarti a letto La Arcuri :asd: :ghigno2: :asd: