Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grayfox ha detto:ho cambiato il bios perchè... perchè mi era venuta la fissa :D e poi basta rimettere quello vecchio se si rompe come ho fatto al primo (sgrat) RMA :)
MatrixGTI ha detto:Eccomi qua... nuovo PC..nuovo bench ! :asd:
LA Gpu è Una ASUS 9800GT EE, le frequenze si vedono in screen. appena fa un po piu' fresco vado a prendere Homer ! :ghigno2: alla faccia di chi diceva che le asus non salgono manco di 10 Mhz.
Drakon ha detto:dovresti superare la soglia dei 6000 pnt
ma ki mi spiega la differenza tra X800 e X850 entrambe PRO???
Cosi' fa piu' " Suspance " :asd:Ludus ha detto:metti cpu-z nuovo altrimenti il san diego te lo rileva male ;)
MatrixGTI ha detto:Ho provato a forzare i 2.0 e 2.0b ma è peggiorato il punteggio a parità di clock.
Comunque fa troppo caldo per salire ancora (28° ambiente) finchè non metto il raffreddamento a liquido mi fermo qua. :nod:
I settaggi sono identici, ho anche provato (dopo) a installare i ForceWare 8040 ma mi danno problemi su alcuni giochi come FarCry, ora ho messo i 77.18. non so se sono i migliori. testero' :nod:MadRat ha detto:Infatti non e' periodo di test, comunque a me e ad alrti, il punteggio migliora con i 2.0/b, forse hai cambiato qualche altra impostazione nei driver. Se lo dovessi rifare, controlla meglio.
MatrixGTI ha detto:I settaggi sono identici, ho anche provato (dopo) a installare i ForceWare 8040 ma mi danno problemi su alcuni giochi come FarCry, ora ho messo i 77.18. non so se sono i migliori. testero' :nod:
140polini ha detto:Questo e' il mio risultato con l'hardware in firma. :chupachup
Scusate, ma non riesco a linkare la jpg direttamente nel messaggio... :toccato: Sara' il caldo!!! :shutup:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/maveriks/3dmark05_8700 punti.jpg