[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
grayfox ha detto:
ho cambiato il bios perchè... perchè mi era venuta la fissa :D e poi basta rimettere quello vecchio se si rompe come ho fatto al primo (sgrat) RMA :)

Se la bruci "abbastanza" potrebbe servirti una VGA PCI per rimetterlo ed a volte nemmeno basta.
Speriamo non succeda, comunque ti conviene andare tranquillo con l'originale ed impostare Rivatuner in automatico (se nel 90% del tempo giochi). :)

MatrixGTI ha detto:
Eccomi qua... nuovo PC..nuovo bench ! :asd:
LA Gpu è Una ASUS 9800GT EE, le frequenze si vedono in screen. appena fa un po piu' fresco vado a prendere Homer ! :ghigno2: alla faccia di chi diceva che le asus non salgono manco di 10 Mhz.

Forza gli SM 2.0 e 2.0b, c'e' una pessima ottimizzazione per i 3.0 di quel programma, invece di correre di piu', ti frenano, anche se di poco. ATi tanto lavora con quelle impostazioni. :)

Drakon ha detto:
dovresti superare la soglia dei 6000 pnt
ma ki mi spiega la differenza tra X800 e X850 entrambe PRO???

Un'ottimizzazione della serie 800 con l'aggiunta del sistema di gestione dei consumi e delle temperature.

Ho provato a forzare i 2.0 e 2.0b ma è peggiorato il punteggio a parità di clock.
Comunque fa troppo caldo per salire ancora (28° ambiente) finchè non metto il raffreddamento a liquido mi fermo qua. :nod:

la 1.29 se non erro.
cmq sul sito ufficiale c'è sempre l'ultima quindi fai una googlata e scarica :lol:
edit ot: 600imo messaggio :D

MatrixGTI ha detto:
Ho provato a forzare i 2.0 e 2.0b ma è peggiorato il punteggio a parità di clock.
Comunque fa troppo caldo per salire ancora (28° ambiente) finchè non metto il raffreddamento a liquido mi fermo qua. :nod:

Infatti non e' periodo di test, comunque a me e ad alrti, il punteggio migliora con i 2.0/b, forse hai cambiato qualche altra impostazione nei driver. Se lo dovessi rifare, controlla meglio.

MadRat ha detto:
Infatti non e' periodo di test, comunque a me e ad alrti, il punteggio migliora con i 2.0/b, forse hai cambiato qualche altra impostazione nei driver. Se lo dovessi rifare, controlla meglio.
I settaggi sono identici, ho anche provato (dopo) a installare i ForceWare 8040 ma mi danno problemi su alcuni giochi come FarCry, ora ho messo i 77.18. non so se sono i migliori. testero' :nod:

MatrixGTI ha detto:
I settaggi sono identici, ho anche provato (dopo) a installare i ForceWare 8040 ma mi danno problemi su alcuni giochi come FarCry, ora ho messo i 77.18. non so se sono i migliori. testero' :nod:

Il calo di punti allora dipende dai driver, anche se non ho testato approfonditamente gli 80. Comunque mi pare strano, io se non ricordo male ebbi un incremento.

P.S. Le VRS prossime ai 77.72 ufficiali e superiori (duaue anche gil 8x.xx), hanno un bug nei settaggi che fa vedere male i filmati (se a qualcuno dovesse servire, diro' come sistemarlo), questo indica quanto siano poco testati.

EVVAI!!!! sono usciti!!! in questi giorni li provo io cn molto piacere... cmq non credo d poter salire molto a causa del caldo... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro