[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Ho le geil ultra x 3200
per il 2-2-2-5 t1 mi tocca tenerle a quel voltaggio, ma non escludo che lavorino pure a 2.75, devo provare non appena ho tempo

ah madrat una curiosita', ma la gt te li fa gli artefatti a quelle frequenze?

[edit x motivi lollici :asd: ce la faro' a mettermi in mente anche i 2 invece degli uno soltanto? ]

Ultima modifica:
AndyTek ha detto:
Che faticaccia!!!

Però sono risalita di un bel po in classifica (un aumento di più di 400 punti: ero a 5490)

happy :D:D

Brava!!!brava!!!!brava!!!brava!!!
MadRat...eri tu che insultavi sta scheda vero??hai visto che punteggio ha fatto andy??non mi sembra molto male..... :chupachup

Cerbero ha detto:
Ho le geil ultra x 3200
per il 2-2-2-5 t1 mi tocca tenerle a quel voltaggio, ma non escludo che lavorino pure a 1.75, devo provare non appena ho tempo

io ho le stesse ram e a 2-2-2-5 e alpha timing tirati le tengo a 2.7v....

Lorynz ha detto:
io ho le stesse ram e a 2-2-2-5 e alpha timing tirati le tengo a 2.7v....

ho provato prima a metterle a 2.75 e poi come dici tu a 2.7

effettivamente sono comq stabili ^_^!

avevo messo quei valori per una certa instabilita' che avevo i primi giorni, sara' stato il basso voltaggio del processore di allora :)

Cerbero ha detto:
Ho le geil ultra x 3200
per il 2-2-2-5 t1 mi tocca tenerle a quel voltaggio, ma non escludo che lavorino pure a 2.75, devo provare non appena ho tempo

Non troppi, "sbrocca" parecchio di piu' la VUP, mi fa i soliti quadratini sballati ed ogni tanto diffonde colori dove non dovrebbero stare.

teo52 ha detto:
Brava!!!brava!!!!brava!!!brava!!!
MadRat...eri tu che insultavi sta scheda vero??hai visto che punteggio ha fatto andy??non mi sembra molto male..... :chupachup

We', io non ho insultato nulla e nessuno!! ho solo detto che mi aspettavo di meglio da quella scheda. Almeno in oveclk, non puo' raggiungere la GT (visto che e' stata posta sul mercato per contrastarla, cercando di fare cio' che la pro non ha fatto).
Poi io non tirerei troppo le ATI.
Andy non te la voglio tirare, sia chiaro!! pero' occhio, quella scheda non e' prodotta con la stessa nanometria delle XT ed XT PE. :)
Lunga vita e prosperita alla X800XL!! (immaginatevi ora la mano alla Spack).
Comunque complimenti per il punteggio.
Prova a montare un AMD magari sali ancora un po'. :p

MadRat ha detto:
We', io non ho insultato nulla e nessuno!! ho solo detto che mi aspettavo di meglio da quella scheda. Almeno in oveclk, non puo' raggiungere la GT (visto che e' stata posta sul mercato per contrastarla, cercando di fare cio' che la pro non ha fatto).
Andy non te la voglio tirare, sia chiaro!! pero' occhio, quella scheda non e' prodotta con la stessa nanometria delle XT ed XT PE. :)
il mio insultare era affettivo.... :D si cmq non era la parola giusta :shutup: ma hai capito quello che intendevo.... ;)

Ottimo score Andy... ma non riesci proprio a battere la mia X800 pro dissipata ad ARIA?!?!? :asd::asd::asd:

Ah, sono usciti i nuovi omega basati sui 5.6

MadRat ha detto:

Ok, ma l'overclock lo uso solo per il 3d mark, per il resto è sempre in default...
Cmq ho un intel p4 che non posso overclockare, quindi il processore è abbastanza limitato.
Ad averlo un AMD :p

Ho un problema, se installo i driver 77.72 ufficiali, non mi si avvia windows!! ma che alzano la tensione della video?? Prima mi davano solo problemi con i iflmati, ora, sul nuovo boot addirittura mi mandano il pc in bluescreen prima di vedere il desk!! E' successo a qualcun'altro??

P.S. avete visto i risultati della 7800 overcloccata?? :D haha avevo indovinato perveffamente anche il punteggio che avrebbe raggiunto!! :D
Che spettacolo di scheda. Qui andrebbe a finire da sola al primo posto!! figuriamoci in SLI..

Bella ..... 'sti driver 80.xx.. Scusate il francesismo, ma mi hanno fatto perdere SOLO 80 punti. :(

Ultima modifica da un moderatore:
overclock procio

AndyTek ha detto:
Ok, ma l'overclock lo uso solo per il 3d mark, per il resto è sempre in default...
Cmq ho un intel p4 che non posso overclockare, quindi il processore è abbastanza limitato.
Ad averlo un AMD :p

Scusa perche' non puoi cloccare il procio, ho avuto delle belle esperienze coi pentium4 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro