[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
teo52 ha detto:
bo...la prova che dicevi l'hai già fatta...?

eccotela:

a 1600mhz (2700-2800+) scheda video a 500-1000

poi a 2200mhz (3500+) scheda video sempre a default

64 punti di diffrenza per 600mhz??? mi sembrano un pò pochi.... :)

ragazzi se riuscite a far girare il pc con ram a 300mhz come madrat siete a cavallo ;)

dai nostri risultati si evince che e' la ram bruta a far la differenza :D

Cerbero ha detto:
ragazzi se riuscite a far girare il pc con ram a 300mhz come madrat siete a cavallo ;)

dai nostri risultati si evince che e' la ram bruta a far la differenza :D

la differenza la fa sopratutto la vga. ovviamente la ram aiuta (non a caso downcloccandole teo ha perso molti punti)

Vi daro' presto un po' di test sui quali riflettere, comunque in linea di massima ho visto come la ram influisca piu' della cpu!! settatele bene. Cercate di prediligere una sincronia di bus con latenze alte ad un'asincronia in cambio di velocita' maggiori a me ha dato risultati migliori cosi' ed e' anche logico. Poi e' importante anche l'HT, deve essere piu' elevato possibile, purtroppo io non posso tenerlo a 4X poiche' sto a 300 circa di bus e mi sfora i 1100 che reggerebbe.
Ci vediamo presto, devo ancora testare i 77 ufficiali.

Cerbero ha detto:
:eyes: 13 posto...

bhahah sono stracontento :D

p.s. ho usato gli ultimi driver 77.72 sia per questo, che il precedente risultato con gli altri shader :)

Hai visto che sei salito?? anche se hai cambiato molte cose oltre gli shader.. Comunque la tua CPU arriva a 110mhz piu' della mia!! Complimentoni, ma come e' dissippata??

la cpu, come la vga ha i dissipatori di base ^_^!

per quello la ultra non voglio farla salire di piu', che gia' ha artefatti a questa frequenza ;_;

il bello e' che l'athlon arriva comq a poco piu' di 50 gradi :D

belli i venice =)

MadRat ha detto:
Vi daro' presto un po' di test sui quali riflettere, comunque in linea di massima ho visto come la ram influisca piu' della cpu!! settatele bene. Cercate di prediligere una sincronia di bus con latenze alte ad un'asincronia in cambio di velocita' maggiori a me ha dato risultati migliori cosi' ed e' anche logico. Poi e' importante anche l'HT, deve essere piu' elevato possibile, purtroppo io non posso tenerlo a 4X poiche' sto a 300 circa di bus e mi sfora i 1100 che reggerebbe.
Ci vediamo presto, devo ancora testare i 77 ufficiali.

attendo con impazienza ;)

Cerbero ha detto:
la cpu, come la vga ha i dissipatori di base ^_^!

per quello la ultra non voglio farla salire di piu', che gia' ha artefatti a questa frequenza ;_;

il bello e' che l'athlon arriva comq a poco piu' di 50 gradi :D

belli i venice =)

Anche io ho il venice, ma con il c.. che ci arriva a quelle frequenze ed ho uno zalman CNPS7700!! (anzi, ho due pc piu' o meno identici, solo che l'altro ha il sonic tower con ventola centrale ed arriva piu' o meno agli stessi valori :( ). Ti ha detto veramente bene.. Per quanto riguarda il dissi della ultra di serie, e' ottimo rispetto a quello della gt, l'ho dovuto cambiare per forza.

A che voltaggio tieni il procio??

Che faticaccia!!!

Però sono risalita di un bel po in classifica (un aumento di più di 400 punti: ero a 5490)

happy :D:D

Il 64 lo tengo a 1.565v e le ram a 1.85v
quando faccio i benchmark ;)

mentre in daily use ho queste frequenze a 1.50v e 1.80v

^^

Cerbero ha detto:

^^

le ram a 2.8, non 1.8.... giusto?? :eyes: :eyes:

Cerbero ha detto:

^^

Io sempre a 2,85v, le vitesta questo chiedono.. La CPU la tengo a 1,57 (il max per la main) ed 1,1 (il minimo per la main) quando lo abbasso sotto al ghz.. la notte in down lo metto a 600mhz circa.
Mi sembra eccessivo per delle 3200 non overcloccate, le scaldi solamente ottenendo prestazioni inferiori. Le tue memorie lavorano a 200 scarsi, non servono certi voltaggi.. Che ram hai??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro