[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
non so....sò solo che avevo i catalyat 5.4, ho montato gli omega e perdevo sui 30 pti!poi ho caricato i 5.5 e ho guadagnato 100 pti....per quello ho messo in discussione questi driver...saranno migliori ma resta il fatto che a me fanno ca...e

ah si si!!sono degli ottimi driver...toglimi una curiosità:tu riesci a raggiungere ancora le frequenze che raggiungevi prima???

Dovreste provarli a parità di versione e soprattutto selezionare l'installazione per la velocità e non per la qualità.. Altrimenti vi comprate un'nvidia vi installate gli xtremeg driver!! :D
Ieri vedevo le miriadi di opzioni che ci sono nei driver (anche quelli ufficiali, che ho ora) per vedere cosa migliorasse o peggiorasse le prestazioni nei test ed ho visto "Riorganizzamento bordi struttura conforme" da un piccolo incremento alle prestazioni se disabilitato.. modestissimo ma può aiutarmi ad arrivare al 10° posto!! :D

teo52 ha detto:
ah si si!!sono degli ottimi driver...toglimi una curiosità:tu riesci a raggiungere ancora le frequenze che raggiungevi prima???
le frequenze delle ram le avevo, anzi prendevo frequenze + alte... di 615.
il core ho mantenuto la stessa frequenza. ma non riuscivo proprio a salire ke si impallava PROPRIO nel secondo test!

gente:ho aggiornato qualche driver... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
ora tocca a voi aggiornare la classifica! :lol:
ho guadagnato 450 punti! :eek: :eek:

7042.jpg

ps le frequenze non sono quelle di default!ho attivato l'oc dinamico :chupachup del 5%..vedi sopra..

Ultima modifica:
Drakon ha detto:
le frequenze delle ram le avevo, anzi prendevo frequenze + alte... di 615.
il core ho mantenuto la stessa frequenza. ma non riuscivo proprio a salire ke si impallava PROPRIO nel secondo test!
io con le ram sono sotto di quasi 10mhz, invece il core è quasi uguale....bò... :( :(

E basta con 'sti punteggi e 'ste 850!! :D Me la fate strippa' 'sta pora 6800gt!! :D
Ma tanto state tutti e due sopra di me, pertanto non mi cambia nulla :D

Comunque ho appena installato i 77.30.. Tornero' piu' veloce che mai!! :D intanto la prima 850 me la sono gia' pappata!!

teo52 ha detto:
gli omega??bò andra da pc a pc!!io li ho tolti perchè di miglioramenti non ne ho avuti..

a me gli omega con la vekkia scheda andavano bene solo che ho notato che, facendo il test superpi, c'era stato un peggioramento di ben 7 secondi: in pratica mi rallentavano il sistema...e di molto :asd:

Alino74 ha detto:
x un pelo i 7000 :cry: ma ci si può lavorare su ancora :biglaugh:

Alino, puoi svelarci il segreto del tuo raffreddamento?!?!?
vedo ke hai frequenze belle spinte....

Svelaci il core e le ram come sono raffreddate ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro