[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Andy.. non che sia tanto importante, ma in classifica hai messo la freq della mia gpu a 525 anziché 440!! MAGARIIIII!!

Andytek forse ne risentira' la tua salute mentale ma...

mi hai messo le ram a 1.3 (imploderebbe la ultra :D )e non 1.13 :look:

Povero Andy, me fa tenerezza!! :D

Comunque ora getto una provocazione..
Se le Ati hanno solo gil shaders 2.0, non sarebbe piu' corretto provare le nvidia forzando i 2.0 e 2.0b?? Io ho riscontrato un incremento discreto di prestazioni!!

Questo mi sembrerebbe uno scontro equo..

NeM3Si ha detto:
Allora ? ci sono aumenti tangibili con i nuovi catalyst?
Nemesi ti dico solo di nn perdere tempo nell'installarli... ogni minuto ke passa porebbe cambiarti la VITA! :ghigno2:
fra 1 po posto i risultati del mio ultimo OC e Andytek credimi: NON MI RAGGIUNGERAI +!!!!! :p :lol: :chupachup
vi dico solo ke sto cercando di abbattere i 6000 PNT! :asd:

Ultima modifica:
X oggi ho finito con l'OC e mi ritengo soddisfatto...

Devo dire ke i 5.6 hanno un'incremento prestazionale assurdo!!!!
Vi faccio vedere la differenza di punti che ho avuto con la skeda a default con driver OMEGA 2.6 e i 5.6...

X quanto riguarda la skeda OC ho avuto incrementi rispetto agli omega di circa 250 punti...

questo è il vecchio punteggio:

e sotto i miglioramenti:
come potete notare il punteggio è + alto pur avendo frequenze inferiori ;)

ed infine il punteggio finale e non ho potuto fare poco + xkè c'era qualcosa ke me lo impediva... sicuramente il core caldo... ah, il core OC e in full non superava i 38° :asd:

:chupachup :chupachup :chupachup

Bel punteggio....
Io ho provato qualcosina, ma con le frequenze con cui ho fatto il mio miglior punteggio si blocca, allora ho provato con frequenze minori... i miglioramenti ci sono stati, ma non sufficienti per farmi aumentare di posizione...
comunque proverò meglio più avanti...

- classifica aggiornata -

Grazie Andy.... :aur:

comunque approfittane ora ke sta facendo freschetto (non so da voi :asd: ) x benchare... d'estate non penso si possano prendere tali frequenze :D

COMPLIMENTI MadRat x il tuo punteggio!!!! :D grazie per il saluto ma piccoli incrementi li faccio anche io...guarda... :D (va bè non sono come i tuoi :cry: )cmq posso fare di meglio!!!! :biglaugh: :biglaugh:
Drakon io con gli omega mi sono trovato da schifo e quindi ci credo che hai avuto un miglioramento di 250 pti!Con i catalyst 5.5 invece ho visto un cambiamento di 100 pti ma con frequenze minori... :D :D
DEVO ARRIVARE AI 6300!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

teo52 ha detto:
COMPLIMENTI MadRat x il tuo punteggio!!!! :D grazie per il saluto ma piccoli incrementi li faccio anche io...guarda... :D (va bè non sono come i tuoi :cry: )cmq posso fare di meglio!!!! :biglaugh: :biglaugh:
Drakon io con gli omega mi sono trovato da schifo e quindi ci credo che hai avuto un miglioramento di 250 pti!Con i catalyst 5.5 invece ho visto un cambiamento di 100 pti ma con frequenze minori... :D :D
DEVO ARRIVARE AI 6300!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Se non si sono fermati con l'aggiornamento, cosi' come hanno fatto per i driver nvidia (da parecchio), gli omega sono eccellenti, servono anche a restituire un po' di qualita', che a partire dalle prime radeon a prestazioni decenti, sono cominciate a venir meno e non di poco rispetto agli ultimi baluardi delal bella grafica che erano le geffo 4 (3, 2, 1 e tnt comprese), ma per questo apriro' una discussione apposta corredata di foto che vi faranno capire quanto ci stiano prendendo per i fondelli!! vi garantisco che vedrete con occi differenti queste "strepitose" immagini create da questi "mostri" attuali!! ;)

Per quanto riguarda invece il punteggio.. beh, non mi sembra un incremento tanto da poco!! io mantando i nuovi 77.13 sono salito della strepitosa cifra di 4 punti!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro