[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Lorynz ha detto:
si vede che ha fatto 2 test di fila e il primo aveva un punteggio più basso ;)

esatto! era il precedente senza ovclk :biglaugh: :biglaugh:
x la cronaca: nel 3DMark2003 la vecchia 850XT (normale) superava senza prb i 13000pt.. mentre ora con la PE faccio fatica a ragg.12900 :oogle: :blink: roba da matti!! :toccato: qlc idea in proposito??

Mario: se sapevo ke mi sostituivano così facilmente la 850 avrei osato un bel 580x1280 di video.. con 235FSBx11=2585Mhz :sbav: :sbav: (sai ke botta?! o botto???) :biglaugh: :biglaugh:

non riesco a raggiungerti. per stare stabile devo tenere 230 x10.5 con il moltiplicatore
dell'ht a 4. ho provato con le mie ram kingston tipo khx3200ulk2 a gestire manualmente i timings ma non cambia nulla .. non mi ricordo che mobo hai. ( con la dfi nf4 ultra d ho sempre l'impressione di potere manovrare tantissimo ..ma alla fine decide lei).
complimenti di nuovo.

Andy, hai intenzione di acquistare lo zalman?!? se si, mi aspetto dei miglioramenti dalla tua skeduzza... :D

Non so ancora per lo Zalman: vedrò....

Ludus, ho fatto scorrere fino a pag 43 ma non ho trovato il tuo risultato: invito chi lo avesse visto a dirmelo oppure tu stesso a rimandarlo.

Grazie

frequenze 400/1100 ;) hai sbagliato i colori :) hai lasciato me nero e robinic tutto colorato.
comunque aggiorna quando vuoi non c'è fretta.

mariovalvola ha detto:
non riesco a raggiungerti. per stare stabile devo tenere 230 x10.5 con il moltiplicatore
dell'ht a 4. ho provato con le mie ram kingston tipo khx3200ulk2 a gestire manualmente i timings ma non cambia nulla .. non mi ricordo che mobo hai. ( con la dfi nf4 ultra d ho sempre l'impressione di potere manovrare tantissimo ..ma alla fine decide lei).
complimenti di nuovo.

thx dei complimenti :blush: :blush: troppo buono
se ti dico ke mainboard ho ti metti a ridere :asd: :asd: è stupenda ma in overclk nn vale una cicca... ti faccio un esempio: i voltaggi del core, delle memory & HT sono molto limitati (+0.1, +0.2, +0.3) anche se nel complesso è un ottima skeda..
PCB blue.. con il DPS2... hai capito ke skeda è?? :eyes: GigaByte K8NXP-SLI.. :nod: :nod:
cmq sto gia valutando un s.diego 3700/4000 da montare su una mainboard come la tua ;) (ovviamente appena trovo dei prezzi + ragionevoli)

PS. a proposito della tua: è molto strano ke nn ti superi i 230 di FSB.. :eek: x caso hai l'occasione di provare altre memory, es: corsair, mushkin o geil?? dai test effett. sembrerebbero le + solide e perform. in commercio (se ti interessa qua c'è una bella rec.) dico questo xkè la DFI è una delle miglior mainboard in circolazione quando si tratta di overclock.. ed è un dato di fatto!
"secondo me c'è qualcosa ke nn quadra" :nunu: :nunu:

Andy ti sei diment. di mettere i settaggi.. ero in overclk: video@540x1179 & CPU@220x11 (PS: tutto il sistema è raff. ad aria) :lol: :lol: :asd:

Athlon 64 3200+ , ASUS A8N-SLI, 2 Geforce 6600 GT

PS: non ho toccato nulla, avete qualche buon consiglio per migliorare lo score? :)

Tra l'altro ho un problema e magari qualcuno puo' aiutarmi a risolverlo:
Come si puo' vedere quando apro' Medal of Honor che utilizza l'Open GL mi compaiono 3 righe, 2 verticali bianche e una orizzontale verde, le stesse che mi compaiono durante il test... Cosa sono e come faccio a levarle?
Grazie mille anticipatamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro