[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Classifica aggiornata, anche se molto scarna: non mette niente nessuno (abbiamo fatto il test in 5: dai manolo, almeno tu dai l'esempio...)

Cmq Ruggero, dimmi che scheda hai, non si legge. Per ora entri sicuramente in classifica

andy le mie sono due XFX 6800gt

cmq io direi di fare come per il superPI, un topic di discussione come questo e un topic per la classifica.

Ultima modifica da un moderatore:
Io seguo ciò che mi ha detto l'amministrazione, ovvero di pubblicarle in prima pagina. Non è che per correttezza lo rifaresti pubblicando l'immagine in modo che sia visibile anche la risoluzione? sai, vinci comunque, ma almeno vinci giusto...
Ora ti correggo l'errore, scusa

Drakon: preparati a risfoderare le tue armi!!!
Posso (forse) fare di più.

Ma se aumento troppo la frequenza della memoria mi si blocca o mi si rompe?

AndyTek ha detto:
Io seguo ciò che mi ha detto l'amministrazione, ovvero di pubblicarle in prima pagina. Non è che per correttezza lo rifaresti pubblicando l'immagine in modo che sia visibile anche la risoluzione? sai, vinci comunque, ma almeno vinci giusto...
Ora ti correggo l'errore, scusa
non ho ben capito cosa stai dicendo.

Che nelle immagini mandate da tutti (guarda la mia sopra) sotto setting c'è resolution: potresti mandarla anche tu in modo che sia visibile la risoluzione? per correttezza...

Grazie

No... Ma come mai? e un esperto come te non riesce a mettere a posto quell'errore?

Ti chiedo una cosa a riguardo per non andare in OC, ok?

non è c'è da essere esperti. la sua scheda video non supporta le tecnologie che richiede 3dmark05. domani faccio il 3dmark ora stò uscendo.

Drakon: sono in scia ormai

(ovviamente non ti sto facendo una guerra, non preoccuoparti, solo che dato che non fa nessuno questo maledetto test voglio animare un po' il thread...)
Comunque domani ti prendo, ora esco. Ho mandato le ram a 580,5 (da 492,8): se mi vanno ancora un po' è fatta.
E poi si va alla caccia di ludus :cry:

AndyTek ha detto:
Volete anche la classifica per fasce di prezzo?

per fascia di scehda direi.
superschede tipo 6800 e x8xx
schede umane 6600 x700 e x600
schede inumane x300 6200

se poi vuoi suddividere anche per schede in sli o no...... :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro