Tesla c2075 - k20 active

• Autore discussione Autore discussione MV83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MV83

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ho un paio di quesiti:
  • queste schede sono pci express x16 electrically, io invece ho una workstation con motherboard s5500HCV che ha uno slot pci express x16 mechanically e x4 electrically. Questo significa non compatibilità o solo riduzione della velocità di comunicazione GPU resto del mondo?
  • inoltre l'utilizzo di tale slot può causare il non funzionamento del GPU computing con software capace di sfruttarle essendo non x16 ma x4?

dal supporto invidia non ricevo risposta, e dal supporto del software, a cui ho chiesto se era possibile l'utilizzo di uno slot non x16 mi hanno detto che non lo sanno e di cambiare scheda madre e non so che fine farebbero i miei due E5520.
quindi mi rivolgo a voi ... grazie in anticipo!

nessuna info riguardo al montaggio di una scheda video su PCI mechanically compatible ma electrically smaller?

si ma non prenderlo come oro colato, è che ho fatto un ragionamento rapido dovuto al fatto che tutte le schede madri compatibili in multischeda con le tesla,sono tutte a 8x a quanto so,nemmeno a 16...

si ma non prenderlo come oro colato, è che ho fatto un ragionamento rapido dovuto al fatto che tutte le schede madri compatibili in multischeda con le tesla,sono tutte a 8x a quanto so,nemmeno a 16...

dopo svariato tempo mi è giusta la risposta dal supporto tecnico della nvidia:

"tutte le schede della famiglia Kepler tra cui la K20 per funzionare correttamente devono essere installate su uno slot PCI-ex x16 (reale) Gen. 2.0 e vanno montati su workstation/server certificati."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro