Terremoto

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S1l3ntW1nt3r ha detto:
adesso (00:58), ne stanno parlando al tg5.
strano che su internet i maggiori portali (yahoo, google, etc.) non ne parlino ancora.
anche a milano si è sentito parecchio, ma dal 5° piano non vale :)
sembra che l'epicentro sia dalle parti di salò, parlano di 5.2 gradi della scala richter, o 7-8 della scala mercalli.
di più non sò.

Edita gentilmente il prima possibile (immediatamente sarebbe l'ideale :asd: ) la signature.. Massimo 3 righe a 1024x768... Grazie... :)

hawcs ha detto:
di che terremoto parlate? perchè negli ultimi 2 mesi qui a bolzano se ne sono sentiti 2 di terremoti..... il primo è durato circa 5 secondi, io sto al settimo piano, mi sembrava di essere seduto su di un mash mellow! :D beh, forse sto esagerando.....
il secondo non l'ho sentito, dormivo

Si aprla di quello del 25/11 di quest'anno... settimana scorsa insomma... :)

wow! e io me lo sono perso! se non avessi l'abitudine di studiare alle tre e trenta di notte forse sarei stato sveglio! che peccato!

hawcs ha detto:
...che peccato!
guarda. non è una cosa bella.
e quando capita non sai mai quando finisce e quando finisce non sai mai se ha finito. ripeto non è bello. e poi la gente ci muore coi terremoti. :p me la sono quasi fatta sotto :p

Tastasal ha detto:
guarda. non è una cosa bella.
e quando capita non sai mai quando finisce e quando finisce non sai mai se ha finito. ripeto non è bello. e poi la gente ci muore coi terremoti. :p me la sono quasi fatta sotto :p
hai sicuramente ragione! ma non è ucceso niente giusto? no lho mica detto mentre accadeva giusto?

Pubblicità
Pubblicità