Vendo come da titoli iPad di prima generazione, solo wifi (no 3g) da 64 giga
Monta la versione 5.0.1 con jailbreak untethered a richiesta
Niente graffi ne segni di usura (è perfetto in ogni suo punto, tenuto come un figlio)
Perfettamente funzionante
Incluse Custodia originale Apple nera + custodia in gomma della Dexim (Anche queste senza segni di usura)
L'UDID di questo iPad è registrata su cydia con il mio account, perciò si potrà scaricare gratuitamente:
-Airblue Sharing
-Celeste Bluetooth Filesharing
-Photoalbum+
-PwnTunes
-IconHarvester
-Vibrafications
Ovviamente potrete abbinare questo dispositivo anche con il vostro account Cydia
N.B. Non sono sicuro al 100% che i miei acquisti saranno accessibili anche a voi, ma dopo aver ripristinato il mio ipad un po di tempo fa, andando su cydia, senza eseguire il login, potevo comunque scaricare gratuitamente i miei precedenti acquisti
Prezzo 370 anche trattabili + spezizione
Priorità a consegna a mano
Pagamenti con PayPal o Postepay
Contattatemi anche a: giancarlo.v@me.com
Monta la versione 5.0.1 con jailbreak untethered a richiesta
Niente graffi ne segni di usura (è perfetto in ogni suo punto, tenuto come un figlio)
Perfettamente funzionante
Incluse Custodia originale Apple nera + custodia in gomma della Dexim (Anche queste senza segni di usura)
L'UDID di questo iPad è registrata su cydia con il mio account, perciò si potrà scaricare gratuitamente:
-Airblue Sharing
-Celeste Bluetooth Filesharing
-Photoalbum+
-PwnTunes
-IconHarvester
-Vibrafications
Ovviamente potrete abbinare questo dispositivo anche con il vostro account Cydia
N.B. Non sono sicuro al 100% che i miei acquisti saranno accessibili anche a voi, ma dopo aver ripristinato il mio ipad un po di tempo fa, andando su cydia, senza eseguire il login, potevo comunque scaricare gratuitamente i miei precedenti acquisti

Prezzo 370 anche trattabili + spezizione
Priorità a consegna a mano
Pagamenti con PayPal o Postepay
Contattatemi anche a: giancarlo.v@me.com
Ultima modifica: