termometro da mettere nel microonde?

Pubblicità

meltdown

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
sembra che questo qua possa essere messo nel forno a microonde. Ora siccome il forno è nuovo non vorrei fare casini... quindi mi chiedevo:
- cosa potrebbe essere quella robba rossa che si vede nella colonnina? siamo sicuri che non sia polarizzata o contenga anche un po' d'acqua?
- se la temperatura diventasse troppo alta rischio che mi si spappola la colonnina?
- qualche veterano del microonde ha un modello da consigliarmi (di quelli che si possono tenere nel forno intendo)?
grazie e buon appetito :)

perchè vuoi mettere un termometro nel forno a mirconde???
vuoi vedere se ha la febbre :lol::lol::lol:

il forno a micronde si scalda in un attimo...secondo me è inutile..

sicuramente sarebbe l'ideale per chi invece usa il micronde come forno da cucina normale...:asd:(cottura lenta):D

Per me e' sbagliato proprio il concetto . Le microonde fanno bollire l'acqua nei cibi , senza scaldare l'ambiente circostante . O, almeno che non lo infili nella carne . :asd:

@frizz non so a che temperatura possa arrivare il cibo
@scarface anche se in misura minore rispetto al forno normale la parte più interna dei cibi voluminosi si scalda con più difficoltà, insomma anche il segnale wireless fatica un po' a superare muri molto spessi
@darek certo che si infila nella carne

LOL io neanche sapevo che esistessero certi aggeggi :lol:..ma a quanto pare in UK spopola quell'affarino (32venduti!)
quasi quasi me lo compro anch'io :look:

:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro