Terminator Salvation

  • Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Messaggi
17,266
Reazioni
1,130
Terminator Salvation

o7lk3m.jpg


Regia:
McG (nome d'arte di Joseph McGinty Nichol)

Sceneggiatura
Jonathan Nolan, Shawn Ryan, Paul Haggis

Uscita Cinema
5 giugno 2009

Cast
Christian Bale: John Connor
Anton Yelchin: Kyle Reese
Sam Worthington: Marcus Wright
Bryce Dallas Howard: Kate Connor
Moon Bloodgood: Blair Williams
Common: Barnes
Helena Bonham Carter: Serena
Roland Kickinger: T-800
Arnold Schwarzenegger: T-800 (immagini d'archivio e voce)
Chris Ashworth: Richter
Chris Browning: Morrison
Jane Alexander: Virginia
Michael Ironside: Gen. Ashdown

Trama
Ambientato in un futuro post-apocalittico nel 2018, Terminator Salvation vede protagonista Christian Bale, che interpreta John Connor, l’uomo destinato a condurre la resistenza umana contro Skynet e il suo esercito di Terminator.

Ma il futuro a cui Connor è stata abituato a credere durante gli anni della sua formazione viene in parte alterato dall’apparizione di Marcus Wright (Sam Worthington), uno straniero, il cui ultimo ricordo è quello di essere stato nel braccio della morte. Connor deve capire se Marcus è stato inviato dal futuro o proviene dal passato. Mentre Skynet prepara il suo attacco finale, Connor e Marcus si imbarcano in un’odissea che li porta al cuore delle operazioni di Skynet, dove scoprono il terribile segreto che si cela dietro il possibile sterminio della razza umana...

Trailer

Nuovo capitolo della saga delle spietate macchine terminatrici, sembra avere tutte le carte in regola per riconquistare gli appassionati della lotta dell'umanità contro Skynet, dopo la mezza delusione del terzo film (T3: Le macchine ribelli).
Costato ben 200 milioni di dollari, è il più caro dei film fino ad ora realizzati sui Terminator ed apre una nuova trilogia incentrata su John Connor.

Un appuntamento al cinema da non perdere. :)
 
Molto bella la presentazione, speriamo che il gioco non sia da meno. spero in una partecipazione della terminator delle cronache di sarah connor!
 
imho sempre le solite storie trite e ritrite, non hanno proprio più fantasia sti americani ....

poi può anche essere che si riveli un bellissimo film, ma penso che noleggerò il bluray solo per godermi gli effetti che sicuramente saranno da sballo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top