Tentato accesso a facebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zighino

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Buonasera a tutti, poco fa mi è arrivata la mail che vedete nell'immagine da parte di facebook... ovviamente non ho modificato io la password e quindi penso proprio che qualcuno stesse tentando di accedere al mio account...ho provveduto subito a modificare la passwor, ad eliminare la mail dall'account sostituendola con un'altra e (pensavo di averlo fatto) attivare l'autenticazione a due fattori con Authy...devo fare altro o posso stare tranquillo??? C'è modo di sapere se dalla mail sono riusciti a risalire ad altri dati o altre cose riguardanti la mail??
Grazie a chi mi saprà aiutare...
211b6472405e0b2ace5dc5bef9b50be6.jpg

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Domanda:

Hai cambiato la password entrando per conto tuo dal sito ufficiale o dalla app, oppure hai cliccato sul tasto blu dello screen?

Se hai usato il tasto dello screen, hai verificato che il sito sia reale?
Io ti consiglio di andare dal sito ufficiale senza passare da questo avviso, potrebbe semplicemente essere una trappola per rubarti la password.

No, non ho usato il tasto dello screen...dello screen ho schiacciato solo dove c'è scritto comunicacelo... password, mail e autenticazione a due fattori le ho attivate/modificate dall'app...
La mail arriva da security @ facebookmail.com che controllando sembra purtroppo una mail per tentativi di pishing...
Forse però non devo neanche cliccare su comunicacelo...

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro