tengo la 8800 ultra oc???

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
e' un po che vorrei cambiare la mia vecchia 8800 ultra oc....e vorrei sapere cosa potrei prendere al suo posto!!!non cerco il massimo...,ma cmq mi piace avere una scheda potente!!!cosa mi consigliate???????

e' un po che vorrei cambiare la mia vecchia 8800 ultra oc....e vorrei sapere cosa potrei prendere al suo posto!!!non cerco il massimo...,ma cmq mi piace avere una scheda potente!!!cosa mi consigliate???????

La scheda video che già possiedi è più che sufficiente per far girare bene i games alla risoluzione max supportata dal tuo monitor,ma se proprio vuoi passare ad un gradino superiore senza spendere follie,restando in casa nVidia io non disdegnerei una GTX 260,o al massimo una GTX 275 (che sarebbe un surplus nel tuo caso).

8800 ultra!!!!!!!!!!!!
:shock::shock::shock::shock: da quanto tempo non ne sentivo parlare...
senti a me tira tranquillo fino a febbraio finke escono le nuove nvidia e allora con i cali generali di prezzi orientati su una gtx 275( se vuoi spendere poco) o una hd5850 ( ke si spera starà sui 200 € )
ovviamente la hd5850 è piu performante della gtx 275...ma se la gtx275 scende molto di prezzo può essere un affarone

8800 ultra!!!!!!!!!!!!
:shock::shock::shock::shock: da quanto tempo non ne sentivo parlare...
senti a me tira tranquillo fino a febbraio finke escono le nuove nvidia e allora con i cali generali di prezzi orientati su una gtx 275( se vuoi spendere poco) o una hd5850 ( ke si spera starà sui 200 € )
ovviamente la hd5850 è piu performante della gtx 275...ma se la gtx275 scende molto di prezzo può essere un affarone

Quoto.

La 8800 ULTRA è una Scheda Video con la S maiuscola. :inchino: :asd:
Direi anche io di aspettare marzo, tanto per ora non ci sono giochi o applicazioni che rendano inevitabile la sua sostituzione. :sisi:

ok, mi avete convinto!!!aspetto ancora 2-3 mesi...e poi decido!!!ed in ogni caso devo ammettere che la mia scheda va ancora una bomba:inchino::inchino:

ok, mi avete convinto!!!aspetto ancora 2-3 mesi...e poi decido!!!ed in ogni caso devo ammettere che la mia scheda va ancora una bomba:inchino::inchino:

Altrochè! :love:
Cosa dovrei dire io che ho una 8600 GT, eppure va benissimo. :sisi:
Ti dura anche di più per me. :ok:

Anche se hai detto che sei convinto non mi fido quindi, per evitarti la fregola di acquistare qualcosa confermo: ASPETTAAAA!!! :ok:

CIAWA

La 8800 Ultra (che per me è, e rimarra la vera vga numero 1 di casa Nvidia GeForce) è ancora una signora di scheda video! Anche io ti consiglio di aspettare, ancora qualche mese almeno! :sisi:

Ragazzi, devo essere onesto, quando ho aperto questo topic veramente pensavo che la mia scheda non avesse quasi piu' voce in capitolo, ma da quanto ho capito, e' veramente una scheda che e' valsa fino all'ultimo centesimo!!!!e ce l ho da due anni.....!!! Forse unica vera pecca, almeno per il mio modello, e' che e' alquanto rumorosa!!!
Cmq grazie a voi, ho frenato un po' quella fregola di voler cambiare a tutti i costi la scheda il piu' presto possibile!!!!!
e poi, devo considerare che la cambio non per guadagnare 8-10 fps in piu'.....se devo cambiarla vuol dire che ci deve essere un miglioramento nettissimo!!!!!!!
Grazie.......

tutto questo amore per la 8800 ultra

è stata una delle più grandi fregature

una semplice 8800 gtx occata di poco

credo intendesse in rapporto qualità/prezzo, effettivamente il suo costo era abbastanza esagerato se proporzionato alla 8800gtx.
Comunque anche se obiettivamente è una stufetta ed è molto rumorosa, aspetterei a marzo, o venderei la 8800ultra e opterei per una 5770, il tuo alimentatore ti ringrazierà:sisi:, poi a marzo potresti decidere se passare a g11 dopo aver visto qualche bench.

Io la terrei per ricordo! :rolleyes:
Si effettivamente era un po troppo costosetta :asd:, però era il massimo, e ancora oggi tiene testa a quasi tutte le schede video. :ok:

Se hai la Nvidia GeForce 8800, prendi la 9800GTX 1GB, oppure qualcosa come la GTX260 o GTX275. Altrimenti, passando ad Ati, le varie Radeon HD4870, HD4890, HD5750, HD5770...Ma comunque perché devi cambiarla? E' ottima per i giochi.

Pubblicità
Pubblicità