Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e' un po che vorrei cambiare la mia vecchia 8800 ultra oc....e vorrei sapere cosa potrei prendere al suo posto!!!non cerco il massimo...,ma cmq mi piace avere una scheda potente!!!cosa mi consigliate???????
8800 ultra!!!!!!!!!!!!
:shock::shock::shock::shock: da quanto tempo non ne sentivo parlare...
senti a me tira tranquillo fino a febbraio finke escono le nuove nvidia e allora con i cali generali di prezzi orientati su una gtx 275( se vuoi spendere poco) o una hd5850 ( ke si spera starà sui 200 € )
ovviamente la hd5850 è piu performante della gtx 275...ma se la gtx275 scende molto di prezzo può essere un affarone
ok, mi avete convinto!!!aspetto ancora 2-3 mesi...e poi decido!!!ed in ogni caso devo ammettere che la mia scheda va ancora una bomba:inchino::inchino:
Anche se hai detto che sei convinto non mi fido quindi, per evitarti la fregola di acquistare qualcosa confermo: ASPETTAAAA!!! :ok:ok, mi avete convinto!!!aspetto ancora 2-3 mesi...e poi decido!!!ed in ogni caso devo ammettere che la mia scheda va ancora una bomba:inchino::inchino: