DOMANDA Tengo GTX 960 2GB o prendo R9 380 4GB?

Pubblicità
Fail :lol:
perchè amazon fa queste cose?! poi faccio delle brutte figure :cav:

Si si dagli la gtx 960
PS: ho controllato rapidamente le due versioni, grossomodo si equivalgono

Eheheh, siete dei grandi, mi avete aiutato tantissimo. Allora se il psu la regge vado di 280x (questa è veramente l'ultima cosa che chiedo:lol:)
Un saluto ragazzi e buona cena :ciaociao:

Dissento :sisi:

Io così ci ho comprato una R9 290 Tri-X OC pagandola 220 euro ed era (è) perfetta. Più spesso sono solo i resi entro 30 giorni anche solo per ripensamento (perché quelle guaste le rimandano al produttore/distributore). Inoltre, cosa di non poco conto, si ha la stesa garanzia che si avrebbe acquistando un prodotto nuovo.

Grazie Lord, ora vedrò il da farsi insieme a mia sorella, cercherò di far sborsare qualche soldino anche a lei magari lasciandogli la scelta (tanto 280x o 290 sempre in piedi casco :)). Un saluto :ciaociao:

caschi sempre in piedi ma la 290 è tutta un altra scheda xD, cmq dubito che la ritroverai al prezzo di lord, ha avuto una bella fortuna lui a pagarla cosi poco xD.
p.s. ringrazio lord di avermi fatto scoprire la sezione dell usato di amazon che mi ha fatto prendere il cel che volevo ad un prezzo più basso xD

caschi sempre in piedi ma la 290 è tutta un altra scheda xD, cmq dubito che la ritroverai al prezzo di lord, ha avuto una bella fortuna lui a pagarla cosi poco xD.
p.s. ringrazio lord di avermi fatto scoprire la sezione dell usato di amazon che mi ha fatto prendere il cel che volevo ad un prezzo più basso xD

Si,che la 290 sia meglio è normale,solo che se riesco a far tirare fuori i soldi a mia sorella dato che sto pensando a tutto io,magari sceglie la 280x che costa meno perchè la paga lei XD

Quella a 161€ ricondizionata R9 280x toxic ho preso io qualche ora fa. C'erano due, una già venduta altra non potevo farmela scappare. Con questa crisi la sezione ricondizionato è diventata home page per me.

Ricondizionati processore da 3 anni eprice.it monitor da un anno amazon.it

Quella a 161€ ricondizionata R9 280x toxic ho preso io qualche ora fa. C'erano due, una già venduta altra non potevo farmela scappare. Con questa crisi la sezione ricondizionato è diventata home page per me.

Ricondizionati processore da 3 anni eprice.it monitor da un anno amazon.it

Facci sapere come và dopo che l'hai provata :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro