temprature amd phenom ii

Pubblicità

SnipeR'z

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi vorrei un informazione riguardo le temperature allora dentro il mio case nn ho nessuna ventola..ne devo istallare 2 da 12 cm di marca enermax in emissione sto con la ventola originale amd la mia config la potete vedere nel mio profilo vi posto una foto in indle http://img407.imageshack.us/img407/6907/immaginerld.jpg in full giocando arriva a 53 gradi 45 core...mi devo preoccupare??:asd:
sapete per caso programmi per aumentare i giri della ventola amd?
fabio.:D

non ti fidare troppo di speedfan prova anche altri software tipo core temp o real temp che ti danno la temperatura di tutti e 3 i core

ciao io uso AMD Overdrive , ti consente di overcloccare, e monitorare il pc contemporaneamente , comprese le temperature .Puoi scaricarlo qui.

allora io usavo amd overdrive !! pero dopo 2 giorni di vita il mio ali e scoppiato (colpa del mio tecnico) e da li non ha piu funzionato! cioe' rimane a inizializzazione di amd overdrive in corso...poi finito di caricare non mi si apre nnt..ho provato a scaricare una versione precedente in inglese e funziona pero' senza il controllo ventola..se hai la soluzione risp! plz
fabio. :)

strano , da quando hai cambiato ali hai mai formattato ?? perchè forse si sarà danneggiato qualche driver o che ne so .Hai provato ad aggiornare anche i driver del chipset ??

si fatto tutto davvero e' molto strano perche con questa versione AOD_212_English_FINAL_Setup parte invece con quella che mi hai tu non va...
qualke soluzione ? :S

Le temperature che leggi sono assolutamente inaffidabili ed il motivo secondo me è dovuto all'accoppiamento della mobo AM2+ con quella CPU. Hai detto che non hai nessuna ventola nel case oltre al dissipatore, quindi in realtà è un forno e logicamente le temperature sono sballate. Ti consiglio di installare almeno due ventole, una anteriore in immissione ed una posteriore in estrazione. Se c'è la predisposizione monta anche una ventola laterale in immissione che aiuta moltissimo.

con everest con core temp e con speed fan amd overdrive rivelano la stessa temp...allora se sono sballate fondo il processore? O.O riguardo le ventole.. ne ho messe 2 in immissione da 12 cm enermax twister everest cmq come faccio ad entrare nel bios?? con f2 non fa nnt..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro