Tempo di spedizione???

Pubblicità

DjPara96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
ho appena acquistato il mio nuovo pc da un sito che molti di voi conoscono il 12/03/2012 (oggi) alle 19:41 lo stato è passato da preparato a spedito, tuttavia il tracking ancora non funziona, il corriere e bartolini secondo voi quando avverrà la consegna tra quanti giorni?

ci vogliono circa 12 ore per rendere il tracking disponibile, quindi attendi :) cmq massimo giovedì e avrai tutto a casa :)

se non altro il sito ha rispettato alla perfezione tempi di assemblaggio speriamo bene e che i corrieri non spacchino niente... non che sia colpa loro ma in un furgoncino se sono sitemati male cadono i pacchi uno adosso all'altro

se parliamo della chiave sei in ottime mani. A me è arrivato tutto dopo 6 giorni, imballaggio perfetto e componenti immacolati.

se parliamo della chiave sei in ottime mani. A me è arrivato tutto dopo 6 giorni, imballaggio perfetto e componenti immacolati.

Si parliamo proprio di quel sito l'ordine l'ho fatto il 27 feb il 28 ho effettuato il pagamento, il 12 marzo lo hanno spedito (avevo compreso il montaggio) e oggi 13 marzo dovrebbe arrivarmi a quanto mi hanno detto al call center della filiale che lo deve consegnare. Spero sia tutto ok perchè mi hanno installato anche l'nh-d14... spero non sia tutto a pezzi quando arriva perchè non ho più voglia di aspettare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro