DOMANDA Tempo di risposta 5ms: è così orribile nei giochi??

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedi questo che purtroppo meglio posso fare solo da pc vw226tl

grazie, l'ho visto l'asus non è male però mi sembra che non sia pivot...già che c'ero ho cercato un pò anch'io e ho trovato questi due modelli: benq 2251tm e aoc e2260pda, entrambi sono, tra le altre cose, anche pivot...sai per caso come sono?
ho un'altra domanda invece, più generale, quali sono marche rinomate che fanno monitor buoni per gaming, oltre a asus e benq?? aoc com'è?? samsung personalmente non mi piace molto perchè quasi tutti i suoi monitor sono anche tv e la cosa, ho letto, non va bene in gaming...altre marche buone?? acer, hp, dell, philips questi qua come sono??

Ultima modifica da un moderatore:
Come marchi ci sono Asus, benq, iiyama, eizo, aoc, Samsung, LG e qualche altro che mi è sfuggito ma comunque i benq fanno buoni monitor anche Asus, poi aoc e iiyama fanno anche loro monitor di buona fattura e a prezzo decente ma eizo si fa pagare caro

Come marchi ci sono Asus, benq, iiyama, eizo, aoc, Samsung, LG e qualche altro che mi è sfuggito ma comunque i benq fanno buoni monitor anche Asus, poi aoc e iiyama fanno anche loro monitor di buona fattura e a prezzo decente ma eizo si fa pagare caro

sì di eizo sapevo che li fa pagare tanto, poi se non sbaglio sono più orientati all'ambito professionale, per questo che costano anche un botto, e meno al gaming...iiyama invece non lo conoscevo, adesso lo cerco.
comunque che sbatti cercare i vari modelli nei siti proprietari, spesso mancano i filtri e quando ci sono mancano moltissimi modelli che ad esempio su amazn trovi...bah non capisco perchè non li mettono anche nei loro siti visto che sono ancora in commercio!! :cav:

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera, riesumo questo topic perché anch'io ho un piccolo dubbio, oltre però al tempo di risposta di 5 ms il mini dubbio riguarda se questo tempo lo avesse una tv, per la precisione una tv che fa anche da monitor della Samsung, mi pare che la sigla sia T24D e poi nn ricordo il resto purtroppo, secondo voi se giocassi a titoli recenti come Battlefield 4 o Ryse son of Rome noterei qualche limite su questa Tv/monitor? È full hd 24".....
grazie in anticipo a coloro che vorranno darmi il loro parere :-)

boh su come si comporti una tv-monitor non ti so dire, però io ho comprato un monitor da 5ms e va benissimo per i giochi anche recenti!!!

É almeno una settimana che sto cercando su internet, da quello che ho potuto capire di solito i monitor che fanno da tv sono meno indicati per giocare, ma non son riuscito a trovare una recensione o qualcuno che abbia provato davvero...forse non mi conviene rischiare....anche perché i monitor-tv costano parecchio :-(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro