UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella mia ignoranza non ispira tanta fiducia una sola ventola...ma ripeto nella mia ignoranza.
È sovrapprezzata, con 212€ io ci prendo una 380 4gb biventola...se non ti fidi di taocomputer va bene...ma sono sicuro che se cerchi su altri siti oltre ad amazon trovi prezzi minori.
è fatta con buoni materiali, e non avendo chissà quali tdp, con quel dissi riesce a viaggiare discretamente bene, ma non vale più di 200 euro.
 
Se rinunci all'msaa o fxaa in qualche gioco, con 2gb non ci sono problemi.
Ci posso rinunciare non è quello il problema... Ma come prestazioni la 960 e la r9 380 sono uguali o è di poco meglio la 380? Sempre nella versione due.giga visto che la versione 4gb non è nelle mie possbilità? E come sarà il supporto dx12? Cosa ne pensi della royalqueen r9 380 4gb a 220 euro? Converrebbe aspettare che sia disponibile?
 
Ci posso rinunciare non è quello il problema... Ma come prestazioni la 960 e la r9 380 sono uguali o è di poco meglio la 380? Sempre nella versione due.giga visto che la versione 4gb non è nelle mie possbilità? E come sarà il supporto dx12? Cosa ne pensi della royalqueen r9 380 4gb a 220 euro? Converrebbe aspettare che sia disponibile?
Per forza bruta, la 380 ha qualcosa in più, in media qualche fps in più lo fa, e come supporto al dx 12 sono alla pari in teoria.
Quella club3d non è malaccio, il dissi riprende quello della xfx r9 285 dd, non è male, nelle review al massimo non andava oltre i 70 °c.
 
Ragazzi visto che consigliate taocomputer. Com'è?
Quanto ci mettono a spedire?Se la scheda arriva a casa e non funziona:come fanno per sostituirmela?
 
Per forza bruta, la 380 ha qualcosa in più, in media qualche fps in più lo fa, e come supporto al dx 12 sono alla pari in teoria.
Quella club3d non è malaccio, il dissi riprende quello della xfx r9 285 dd, non è male, nelle review al massimo non andava oltre i 70 °c.
Grazie mille.. È che sono un po contriso.. Ho sentito che fino ad ora le schede grafiche AMD sono castrate fino a quando non usciranno le DX 12… mentre le nVidia danno sempre il massimo... Per questo volevo pensarci due volte prima di comprare amd
 
Grazie mille.. È che sono un po contriso.. Ho sentito che fino ad ora le schede grafiche AMD sono castrate fino a quando non usciranno le DX 12… mentre le nVidia danno sempre il massimo... Per questo volevo pensarci due volte prima di comprare amd
Se hai visto i bench, già con il dx 11 la 380 riesce ad offrire qualcosa in più rispetto alla 960, col dx 12 potrebbe ottenere ancora di più, tutto qui.
 
Salve, qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra queste due schede video?

MSI gtx960 4GD5T OC

MSI gtx960 Gaming 4gb

Il prezzo della prima è leggermente inferiore a quello della seconda ma credo sia dovuto al fatto che la seconda abbia la tecnologia "Twin Frozr5" mentre la seconda ha l'"ARMOR x2".

Vi ringrazio in anticipo
 
Ciao ragazzi! sto valutando il riacquisto della scheda video cisto che avrò più tempo per giocare un poco. sono rimasto orientato a 960, mi chiedo solo se ne valga la pena! Volevo comunque un prodotto Nvidia, è in ottica di supporto futuro che fosse serie 9.
Compro solo da Amazon, per ovvie comodità del servizio. Questa scheda qui ha qualcosa di meno rispetto alle altre? Insomma, va bene o devo spendere quei 20€ in più per un altro brand?

PS: si sa qualcosa di 960ti? secondo voi quale sarà la fascia di prezzo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top