DOMANDA Tempo di "collaudo" cuffie

Pubblicità
Re: Tempo di "collaudo" cuffie

Non voglio smontarti ... ma è un'idea molto diffusa che se sono su YT allora se li scarico è legale... rimane sempre illegale e viene considerata pirateria
cmq la qualità audio di YT fa sempre pena ne parlavamo in un articolo dove alcuni dicevano che chi critcava il nuovo servizio google per la musica era solo un finto audiofilo... alla fin fine sarà l'ennesimo servizio a pagamento che ci permettereà di sentire il solito formato mp3 quando un servizio simile con flac anche a un costo mensile maggiore sbaraglierebbe la concorrenza

Grazie mille, ho visto che i CD vengono salvati a 1411 kbps a qualità massima? Questa è la qualità massima disponibile sul mercato?

- - - Updated - - -

si

Grazie mille, ho visto che i CD vengono salvati a 1411 kbps a qualità massima? Questa è la qualità massima disponibile sul mercato?

se interessa le cuffie sono arrivate oggi.
come prima impressione devo dire che rispettano tutte le mie aspettative: molto comode, te le dimentichi sulla testa dopo un pò.
il suono è incredibile. già ascoltando la libreria mia di itunes senza scheda audio noti la differenza.
all'esterno sembrano plasticose ma nemmeno troppo. il bundle è completo di tutto.

unico difetto? due dei cuscinetti del pad si sono deformati con la forma della mia testa e rimangono fissi così :asd:

se interessa le cuffie sono arrivate oggi.
come prima impressione devo dire che rispettano tutte le mie aspettative: molto comode, te le dimentichi sulla testa dopo un pò.
il suono è incredibile. già ascoltando la libreria mia di itunes senza scheda audio noti la differenza.
all'esterno sembrano plasticose ma nemmeno troppo. il bundle è completo di tutto.

unico difetto? due dei cuscinetti del pad si sono deformati con la forma della mia testa e rimangono fissi così :asd:

Perfetto... Per me invece non sono comodissime, sento che premono un po' troppo sulla nuca, con le turtle beach non era così, ma quelle erano molto più leggere. Con i cuscinetti (ho messo subito quelli in velluto, quelli in pelle mi piacciono meno come sensazione) invece non ho avuto problemi, l'unica cosa che entrambi fanno veramente caldo (per me ovviamente)

Volevo anche chiederti se cambia qualcosa cambiando queste impostazioni da Windows e se si, cosa. Io ho messo il massimo per non sbagliare :asd: Cattura.webp

Inoltre ti volevo chiedere se conosci un player che gestisca meglio l'audio rispetto a quello stock di Windows

Ultima modifica:
Perfetto... Per me invece non sono comodissime, sento che premono un po' troppo sulla nuca, con le turtle beach non era così, ma quelle erano molto più leggere. Con i cuscinetti (ho messo subito quelli in velluto, quelli in pelle mi piacciono meno come sensazione) invece non ho avuto problemi, l'unica cosa che entrambi fanno veramente caldo (per me ovviamente)

Volevo anche chiederti se cambia qualcosa cambiando queste impostazioni da Windows e se si, cosa. Io ho messo il massimo per non sbagliare :asd: Visualizza allegato 123935

Inoltre ti volevo chiedere se conosci un player che gestisca meglio l'audio rispetto a quello stock di Windows

invece hai sbagliato :asd:
il 99% dei file audio è 16bit 44100Hz solo alcuni file musicali sono 24bit 96000... 192000 ancora meno

alias imposti la scheda su 16 e 44.1 quando invece capita di ascoltare 24 96000... imposti 24 96000
altrimenti la scheda ricampiona e inserisce qualcosa di suo

il player migliore che ho trovato per ora è foobar 2000 foobar2000

eviterei la scheda integrata... non avevi preso la Z?

invece hai sbagliato :asd:
il 99% dei file audio è 16bit 44100Hz solo alcuni file musicali sono 24bit 96000... 192000 ancora meno

alias imposti la scheda su 16 e 44.1 quando invece capita di ascoltare 24 96000... imposti 24 96000
altrimenti la scheda ricampiona e inserisce qualcosa di suo

il player migliore che ho trovato per ora è foobar 2000 foobar2000

eviterei la scheda integrata... non avevi preso la Z?

Si ma arriva domani

- - - Updated - - -

:party:20140829_191929[1].webp

- - - Updated - - -

Ho provato la scheda audio, prima sentivo m***a in pratica.:love:

- - - Updated - - -

A parte gli scherzi queste sono le impostazioni che ho dato da pannello di controllo: Cattura.webp
le altre impostazioni le ho lasciate stock. Il sorround non ne ho mai provato uno ma questo è reso benissimo a mio parere. I bassi li ho alzati non perchè la cuffia manchi di bassi, ma a me piace sentirli anche in eccesso. Il crystalizer alza in maniera assurda il suono (oltre all'effetto positivo che ha)

Si ma arriva domani

- - - Updated - - -

:party:Visualizza allegato 124029

- - - Updated - - -

Ho provato la scheda audio, prima sentivo m***a in pratica.:love:

- - - Updated - - -

A parte gli scherzi queste sono le impostazioni che ho dato da pannello di controllo: Visualizza allegato 124043
le altre impostazioni le ho lasciate stock. Il sorround non ne ho mai provato uno ma questo è reso benissimo a mio parere. I bassi li ho alzati non perchè la cuffia manchi di bassi, ma a me piace sentirli anche in eccesso. Il crystalizer alza in maniera assurda il suono (oltre all'effetto positivo che ha)

ma falla rodare prima senza equalizzarla
per la musiica però farei una buona cosa... disattiverei tutto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro