manuel_ottani
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 6
Semplicemente mi chiedevo, dato che sono in procinto di avviare un nuovo processo di portabilità, quanto tempo ci vuole mediamente, dopo l'invio di tutte le scartoffie varie e l'approvazione di tutti i documenti, per ricevere una nuova sim fisica a casa facendo portabilità dal sito dell'operatore telefonico? E soprattutto, devo firmare una raccomandata o qualcosa al momento della consegna della sim a casa?
Non sto neanche a chiedere cosa fare dopo la ricezione della sim, pur essendo la mia prima volta in questo contesto (dato che tutti i cambiamenti precedenti li ho fatti in un negozio di telefonia), perchè immagino che ci sia una seconda conferma da dare come a dire "Ho ricevuto la sim, iniziate a fare tutta la procedura di 48 ore per la portabilità"
Non sto neanche a chiedere cosa fare dopo la ricezione della sim, pur essendo la mia prima volta in questo contesto (dato che tutti i cambiamenti precedenti li ho fatti in un negozio di telefonia), perchè immagino che ci sia una seconda conferma da dare come a dire "Ho ricevuto la sim, iniziate a fare tutta la procedura di 48 ore per la portabilità"