Tempistiche ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca02

Utente Attivo
210
20
Salve a tutti, dopo anni e anni di ADSL a 640 e gli ultimi periodi anche con ADSL satura (staticamente senza ADSL) stanno coprendo la mia zona con la fibra, anzi è tutto pronto manca solo il passaggio! Chiamando il 187 mi è stato detto che la nuova rete è in fase di test! In generale questo periodo di collaudo quanto può durare ? Grazie per le risposte!
 

pizzinho86

Nuovo Utente
56
7
Nel mio paese i test cominciarono a Febbraio e ad oggi cioè fine Agosto sono stati attivati l'80% dei cabinet. Tra l'altro a me il tecnico doveva venire il 24 e mi ha dato buca quindi armati di pazienza e aspetta
 

luca02

Utente Attivo
210
20
Da noi la fibra è stata completamente stesa per iniziò giugno! Un armadio sicuro è stato già coperto! Ne mancano 2! Non pensò ci mettano così tanto :-( ho chiamato il 187 e dopo numerose insistenze mi è stato detto che la fine dei lavori avverrà "nei primi di settembre". Speriamo bene! Da diversi mesi ci troviamo con una ADSL da 640kbps satura e ultimamente la situazione sta diventando parecchio critica (praticamente impossibilità di navigare)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili