DOMANDA Tempistica media attivazione fibra area bianca

Nin64bros

Nuovo Utente
8
0
Ciao io abito a Caprarola(VT) area bianca, comune collaudato dalla fibra open fiber, con Tiscali ho fatto la
richiesta di attivazione online il 16 di questo mese, ho ricevuto l SMS due giorni dopo che dice entro il 4 gennaio verrai contattato dal tecnico, mi sembra un po' tantino però vabbè importante è che mi attivino, qui la domanda : nella mia via passa solo per via area su tutte le case con 2 roe appesi sui muri (niente scavi) quindi non dovendo scavare in teoria ci dovrebbero mettere poco, quanto ci vorrebbe secondo voi?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Ho clienti che in una zona hanno firmato il contratto a luglio e ancora non hanno la connessione attiva...
 

Nin64bros

Nuovo Utente
8
0
Ho clienti che in una zona hanno firmato il contratto a luglio e ancora non hanno la connessione attiva...
Dipende dalle zone evidentemente non c'è stato ancora il collaudo, oppure sono in attesa di permessi per scavare ad esempio
Post unito automaticamente:

In ogni caso c'è qualcuno in paese che già c'è l'ha (anche il mio vicino di casa)
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Dipende se hanno collaudato i vari armadi di zona, se i RoE sono collegati, quante richieste ha l'operatore, ecc.
Per cui sono possibili tempistiche lunghe
 

Nin64bros

Nuovo Utente
8
0
Dipende se hanno collaudato i vari armadi di zona, se i RoE sono collegati, quante richieste ha l'operatore, ecc.
Per cui sono possibili tempistiche lunghe
Va bene l'importante è che la portino pensa che io non ho neanche internet fisso adesso cioè sto con il cellulare 50 GB di traffico che mi va a 3 mb/sec
;( ;( sarebbe un bel salto di qualità insomma
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili