Tempistica attivazione fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova prima il cambio profilo, aumenterà cospicuamente la banda a disposizione.
Nel caso dovessi riscontrare instabilità di linea, fatti riportare alla 7 Mbps. ;)
Scusa devo aggiungere che superinternet è 10Mbps nel mio caso... va bene lo stesso come profilo l'i141?

Non riesco a parlare con un tecnico. Sono giorni che provo e purtroppo gli operatori dell'area commerciale non sanno e non possono fare questo tipo di operazione. Non so più che pesci pigliare :suicidio:
Non e' che non possono, non sanno proprio di cosa parli :asd:

Io ho avuto fortuna passando tramite facebook, in un giorno mi hanno fatto il cambio profilo ;)

Non e' che non possono, non sanno proprio di cosa parli :asd:

Io ho avuto fortuna passando tramite facebook, in un giorno mi hanno fatto il cambio profilo ;)
Mi hanno chiamato poco fa dall'ufficio tecnico e hanno cambiato il profilo.... la portante in download è aumentata ma sempre meno di quello che avevo con la 7mega :asd: Non ce la fanno proprio.
Mi toccherà richiamare e aprire un'altra segnalazione.

Aggiornamento: Hanno posticipato ulteriormente l'attivazione dell'armadio a dicembre.
Ora non vorrei sembrare impaziente ma è da giugno che va avanti questa storia. La connessione in casa rasenta il ridicolo e la cosa buffa è che a nemmeno 100 metri da casa mia le varie abitazioni sono collegate ad un armadio già attivato.

Benvenuto nel club.
Io sono stato 2 mesi prima che si accorgessero che la mia centrale in ATM fosse satura.
Questo voleva dire 800ms di ping e 0.3Mb in download.
A luglio dell'anno scorso la centrale venne pianificata per fine anno.
Gennaio e la centrale non risultava attiva e la data venne posticipata.
Mi venne poi attivata il 24 gennaio o febbraio, non mi ricordo bene, forse febbraio.
È "normale" una situazione simile.

Riesumo il post nella speranza che qualcuno abbia qualche idea. :old:
Siamo arrivati a fine maggio e anche questa volta l'attivazione verrà rinviata a data da destinarsi. Ormai ho contattato tutti gli uffici e tutti i numeri possibili e dopo un anno non sanno ancora darmi una risposta.
Apro una parentesi. Ho cambiato piano per passare da 10 a 20 Mbs in quanto passando a nuovo contratto avrei pagato qualche soldo in meno. L'operatore che al telefono mi aveva proposto questa nuova offerta aveva specificatamente detto che per gli attuali clienti tim avrebbe avuto un costo fisso per sempre, prontamente smentito all'arrivo della prima bolletta che riferiva che lo sconto veniva applicato solamente per un anno. Dulcis in fundo la banda rimane sotto i 10Mbs.
A maggior ragione dopo quest'ultimo cambio di piano sento la necessità di migrare verso fibra, che a parità di prezzo fornirebbe un servizio nettamente migliore.
Non c'è veramente modo di avere qualche risposta? Sarei veramente disposto a chiamare anche i "piani alti" :lol: per avere qualche informazione.

Tanto per condividere il mio stato d'animo comunico che a gennaio 2018 ancora non ci sono notizie. Fra pochi mesi saranno 2 anni che l'armadio è stato predisposto per la fttc, ma di fibra qui nemmeno l'ombra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro