Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh vi ringrazio tutti, siete stati davvero gentili.
Comunque è già settato in ahci...
Tra un paio di mesi dovrò cambiare un hdd, dici che è meglio se lo faccio io piuttosto che farlo fare in negozio? in caso se non ci riesco aprirò un post qui.
certo! ma è facilisssimo e comunque puoi contare su di noi!!
ma questo avvio allora? ci siamo dimenticati l'inizio del post? avvio lento ecc ecc? Adesso come ti sembra??
vogliamo sapere!! :D
Il mio PC (7Pro64bit - AMD X2 270 - 4GB ram) con un SSD non velocissimo (sono ottimista :asd:) su sata2 si avvia in 20-25 secondi, probabilmente il tuo carica una montagna di roba all'avvio.
Si avvia in circa 1 minuto e 8 secondi, mentre prima 1 min e 20 sec; non mi sembra velocissimo, perchè so che tempo fa era più veloce, ma comunque un miglioramento c'è stato :)
mmm vai su start e scrivi msconfig
disabilita servizi e programmi inutili che si avviano allo startup..
Cmq il mio dalla schermata della mb ci mette circa 7 secondi
mmm vai su start e scrivi msconfig
disabilita servizi e programmi inutili che si avviano allo startup..
Cmq il mio dalla schermata della mb ci mette circa 7 secondi
Il consiglio di Steffolo va benissimo. Ma per disabilitare programmi e servizi inutili, segui questa guida: http://www.tomshw.it/forum/windows/162456-ottimizzazione-windows-seven.html. Se no rischi di non avviare più Windows
Assolutamente. D'accordo con te. Io formatterei per togliere ogni dubbio. Poi se post installazione di Windows il problema persiste, vuol dire che l'ssd è andato.si anche se credo che levando quattro programmi da un ssd non credo che guadagneremo 45 secondi... :nono:
Si, ho provato ma non cambia niente, dopo provo a formattare e reinstallare windows, vediamo se risolvo così.Assolutamente. D'accordo con te. Io formatterei per togliere ogni dubbio. Poi se post installazione di Windows il problema persiste, vuol dire che l'ssd è andato.
Per stevo91: hai provato ad avviare il pc col il solo ssd collegato? se la risposta è no, stacca gli altri hdd e prova. Può darsi che un hdd è danneggiato e ti crea problemi.
Si, ho provato ma non cambia niente, dopo provo a formattare e reinstallare windows, vediamo se risolvo così.
si anche se credo che levando quattro programmi da un ssd non credo che guadagneremo 45 secondi... :nono:
Un mio amico ha un Corsair Neutron da 120GB pieno per circa l'80%.
Il PC gli si avviava con 1 minuto e 4 secondi. Aveva installate dentro tutte le toolbar del mondo, fra cui 4 installazioni diverse di Iminent :cav:
C'è voluto 3 ore per disinstallare tutta quella *****ccia che occupava il 12% del SSD. Da 1 minuto siamo passati a 22 secondi. Vedi un po' tu.