Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa è una buona informazione... beh io sto parlando di un sistema senza le toolbar mondiali :lol:
per esempio se vieni da me e mi spulci l'avvio non c'è molto da levare...
io ho dato per scontato che il sistema di stevo fosse in buono stato d'uso e di manutenzione!!
Sentito stevo? dicci qualcosa a riguardo!! Quanta roba carichi all'avvio? Regolare o mondiale?? :asd:
Non carica quasi nulla, solo il programma della tastiera, l'antivirus e IDM...domani formatto e poi vi dico, perchè oggi non ho avuto tempo
Scusa ma hai installato tutti i driver per bene? e soprattutto l'ultimo IntelRapidStrorage?
Oltre al S.O. e i drivers, che programmi hai installato?Ok, ho reinstallato windows, come mi avete detto.
Allora subito che l'ho reinstallato e messo i driver essenziali, il sistema si avvia in circa 30 secondi da quando premo il bottone di accensione; ora che ho installato alcuni programmi ecc, ci mette 1 minuto esatto ad accendersi...Ho liberi 72GB su 111GB, quindi ho installato pochi programmi, ma mi sembra strano che il tempo di avvio si è raddoppiato.
Ok, ho reinstallato windows, come mi avete detto.
Allora subito che l'ho reinstallato e messo i driver essenziali, il sistema si avvia in circa 30 secondi da quando premo il bottone di accensione; ora che ho installato alcuni programmi ecc, ci mette 1 minuto esatto ad accendersi...Ho liberi 72GB su 111GB, quindi ho installato pochi programmi, ma mi sembra strano che il tempo di avvio si è raddoppiato.
Edit: ho capito perchè ci mette così tanto...in pratica era l'applicazione Arcsoft Totalmedia Theatre, un volta disinstallata il sistema si avvia in 26 secondi da quando premo il tasto di accensione...però a me quel'applicazione serve cavolo.
mannaggia a te e a sta arcsoft!! :D sarà sicuramente un programma ottimizzato col cu... con i piedi :asd: inizia a cercare una alternativa. ci saranno programmi simili :patpat:
a me qualche anno fa un antivirus dava schermata blu. tu vai ad immaginare fosse quello.
ma c'è SEMPRE un motivo e una soluzione !! :chupachup
per la prossima volta, quando hai un problema di questo tipo, prima di tutto formatta, poi aggiungi un pezzo per volta per quanto possibile, poi installa un software per volta e ogni volta controlla se il problema torna perchè se è un software e li metti tutti insieme non lo scoprirai mai!!
anche il mio capo, a cui ho venduto il mio ottimo quad, usava un software video che gli dava schermata blu a random.
diceva che era il mio pc a non funzionare... dai e dai abbiamo scoprto che era il suo software del caz.... non il mio pc. ha cambiato osftware e adesso è troppo soddisfatto :D... ma si sapeva io rivendo i miei pc che sono nuovi... PERFETTI :love:
Bene, direi che ora è tutto ok, vi ringrazio tutti :):)
Ora devo rifare OC.