Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS C:\WINDOWS\system32> DISM /online /cleanup-image /scanhealthsembra stia lavorando, vediamo quando arriva al 100% del comando DISM
sembra tutto ok, fai sapere come si comporta dopo il riavvio con shutdownVisualizza allegato 498068
Ora eseguo il riavvio
il problema persistesembra stia lavorando, vediamo quando arriva al 100% del comando DISM
come posso risolvere?per me il problema è di bootloader e inizializzazione disco.
Ma sicuramente ci sarà qualche aggiornamento della mia scheda madre, il problema è che fino a ieri questo problema non lo dava quindi la versione attuale del bios dovrebbe andare beneessendo boot da nvme, devi essere in uefi.
Hai verificato se ci sono aggiornamenti bios della tua scheda madre?
Sinceramente non so di che stai parlando quindi premuso di noSe c'è un bios aggiornato, io comunque lo aggiornerei.
Altra cosa, il PC è collegato a un dominio Windows? Hai unità di rete mappate?
non è detto che il boot lo faccia da NVMe... io temo che se disconnette il disco dove c'è linux il PC non parta proprio.essendo boot da nvme, devi essere in uefi.